E allora non montiamolo da nessuna parte... solo nei v6 ahahahah è come le finte prese d'aria ahahahah
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Io nel cofano motore ho aggiunto 2 cilindri finti .... mi è sempre piaciuto il motore a 6 cilindri ....ahahahahahE allora non montiamolo da nessuna parte... solo nei v6 ahahahah è come le finte prese d'aria ahahahah
No dai, fc.studio, d'accordo che e' + importante la sostanza ma anche l'aspetto e' importante! Quante volte abbiamo decantato la bellezza di Giulietta e denigrato certe tedesche soprattutto per la loro monotonia e assoluta mancanza di fantasia nelle forme? Ancora oggi secondo me Giulietta e' l'auto più bella della sua categoria (e non solo) ma quanto mi rode non avere il doppio terminale di scarico! Nella versione multiair 170cv era doveroso metterlo!
Ma a quelli con le Mercedes/Renault non interessano le prestazioni... le prestazioni sono da grezzoni... ahahahaahaha seguono un pò il consiglio che mi diede mio padrino da ragazzo: non partecipare mai a nulla che non sei sicuro di vincere... eh eh eh loro sono sicuri di non vincere