Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
E allora non montiamolo da nessuna parte... solo nei v6 ahahahah è come le finte prese d'aria ahahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

E allora non montiamolo da nessuna parte... solo nei v6 ahahahah è come le finte prese d'aria ahahahah

Io nel cofano motore ho aggiunto 2 cilindri finti .... mi è sempre piaciuto il motore a 6 cilindri ....ahahahahah

Se pensiamo che c'è a chi piace il doppio terminale finto .... per me è assurdo !!!

ricordo il finto forcellone in plastica del vecchio cbr 600... che pena...

- Informazione Pubblicitaria -
Io lo avrei aggiunto alla 170 benzina e lasciato sulle altre.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

No dai, fc.studio, d'accordo che e' + importante la sostanza ma anche l'aspetto e' importante! Quante volte abbiamo decantato la bellezza di Giulietta e denigrato certe tedesche soprattutto per la loro monotonia e assoluta mancanza di fantasia nelle forme? Ancora oggi secondo me Giulietta e' l'auto più bella della sua categoria (e non solo) ma quanto mi rode non avere il doppio terminale di scarico! Nella versione multiair 170cv era doveroso metterlo!

Mi spiace, ma la penso diversamente. Concordo che l'aspetto sia importante, ma senza sostanza tanto vale tenerla ferma in esposizione e Giulietta non fa eccezione.

Ho un amico con una Mercedes Classe A, Pack Sport, assetto ribassato, minigonne, cerchi da 18", ecc... Sicuramente aggressiva ed un gran bel vedere soprattutto per gli interni. Motore? 1.5 gasolio 109cv Renault che con tutto quel ben di Dio è addirittura meno prestazionale. Sai che bella figura farsi superare da utilitarie o addirittura da una Dacia base, con copri-cerchi e analogo motore....

Anche per me la MA 170cv meritava il doppio scarico proprio perché così si distingueva dalle altre per il motore assai prestazionale; allo stesso tempo lo avrei evitato per la gasolio 2.0 140/150cv perché un gradino più basso.

Ma a quelli con le Mercedes/Renault non interessano le prestazioni... le prestazioni sono da grezzoni... ahahahaahaha seguono un pò il consiglio che mi diede mio padrino da ragazzo: non partecipare mai a nulla che non sei sicuro di vincere... eh eh eh loro sono sicuri di non vincere :D

Ma a quelli con le Mercedes/Renault non interessano le prestazioni... le prestazioni sono da grezzoni... ahahahaahaha seguono un pò il consiglio che mi diede mio padrino da ragazzo: non partecipare mai a nulla che non sei sicuro di vincere... eh eh eh loro sono sicuri di non vincere :D

All'80% di quelli Mercedes invece le prestazioni interessano, solo che i soldi li hanno messi tutti per il marchietto ad elica che fa tanto figo e non gliene restano per un motore decente. Quanti comprano Audi-Bmw-Mercedes per tirarsela, peccato che la stragrande maggioranza le comprano nelle loro versioni base o poco più che fanno pena ma l'importante e' poter dire di possedere una tedesca premium poi magari gli capita di fare un danno alla carrozzeria da €100 e non hanno i soldi per ripararla (letto personalmente nei loro forum, che risate...). Di classeA mi piacciono i sedili col poggiatesta integrato molto sportivi ed alcuni particolari interni, esteticamente belle solo le versioni premium o amg, per tutto il resto meglio Giulietta.
Per rimanere in tema ovvero cosa manca a Giulietta? Il fatto di non essere tedesca.

Non hai visto la mia :D

io ribadisco che alla giulietta almeno per le 170cv a benzina manca il doppio terminale di scarico, montarlo solo sulla versione diesel non ha senso secondo me, dovrebbe essere montato su tutte le versioni più prestazionali

X