Jack Ryan Staff Forum Moderatore 7 Febbraio 2019 5,150 6,673 174 Le Budire Regione Emilia-Romagna Alfa Stelvio Motore 2.2 D 180Cv Q4 Altre Auto Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992 Lancia Ypsilon Gold 1.0 T3 Hybrid 22 Agosto 2022 #11 22 Agosto 2022 #11 Durim19 ha detto: Adesso mi hanno fatto la diagnosi. Pero questi 4 problemi sono ancora attivi. Posso guidare con questi problemi? Clicca per espandere... Domanda lecita ma forse era il caso di farla subito all'officina. Cosa ti hanno risposto?
Durim19 ha detto: Adesso mi hanno fatto la diagnosi. Pero questi 4 problemi sono ancora attivi. Posso guidare con questi problemi? Clicca per espandere... Domanda lecita ma forse era il caso di farla subito all'officina. Cosa ti hanno risposto?
D Durim19 Nuovo Alfista 20 Agosto 2022 6 0 1 Regione Svizzera Alfa Stelvio 22 Agosto 2022 #12 22 Agosto 2022 #12 Jack Ryan ha detto: Domanda lecita ma forse era il caso di farla subito all'officina. Cosa ti hanno risposto? Clicca per espandere... No no non ho potuto partire il mio qv andra in svizzera per ripararlo, e qualcosa con la pumpa del benzina mi hanno detto.
Jack Ryan ha detto: Domanda lecita ma forse era il caso di farla subito all'officina. Cosa ti hanno risposto? Clicca per espandere... No no non ho potuto partire il mio qv andra in svizzera per ripararlo, e qualcosa con la pumpa del benzina mi hanno detto.