SCOPRI L ELEGANTE ALFA ROMEO TONALE TONALE 1.3 PHEV VELOCE Q4 280CV AUTO CON CAMBIO AUTOMATICO, IMMATRICOLATA NEL 12-2023 CON SOLI 0 KM PERCORSI, IN UN RAFFINATO COLOREBLU MISANO MET.. L AUTO PERFETTA PER CHI CERCA STILE, COMFORT E PRESTAZIONI.
gruppopiccirillo.it
Qui, sempre ammesso che ci si possa fidare, si trova la plug in a prezzo della ibrida. Va de sè che se si ha a casa una banalissima presa di corrente che arrivi dal proprio contatore, non ha importanza il non avere un impianto FV.
Continuare asostenere che una plug in conviene solo se si ha un FV, significa semplicemente non aver mai letto in modo approfondito una bolletta della luce.
Sfido chiunque, infatti, a sostenere che una ricarica (come ho già scritto diverse volte da altre parti) a 16centesimi al Kwh (iva compresa, normale contatore di casa) non sia conveniente. Sulla Tonale garantisce un pieno elettrico a 2,4€ per percorrere una 50ina di km....e quando mai non si può ritenere conveniente?
Manca baule? Magari interessa poco; è da valutare. Certo è un difetto, ma potrebbe essere risolto, per quelle volte che serve, tirando giù uno schienale. E se qualche volta si dovesse fare una ricarica alle colonnine a costi da paura (lì davvero sono dolori), va beh...nella gestione di una macchina oginitanro ci può stare.
Quanto alle varie formule di acquisto c'è o+poco da fare senza se e senza ma : il pagamento cash (inteso senza finanziamento) è cmq sempre l'unica formula vincente. Fatevi 2 calcoli e anche dopo 5 anni e pagamento totale, avrete indietro sempre di sicuro una somma maggiore rispetto agli interessi pagati.