Cosa scegliere tra versione 160Cv Veloce o 280 Cv Sprint?

io in realtà pensavo di pagarla subito, dici che è meglio tenersi l opzione di restituirla? non lo so lo vedo solo uno spreco di interesse, alla fine dopo 3...4...5 anni la do in permuta e si riparte
Comprala, risparmi i vari interessi e sei padrone di fare quello che vuoi.
Le altre formule sono fatte per farti cambiare l auto al termine, e’ per questo che le conce le spingono molto.
Tra 4 o 5 anni la Tonale 1,5 e’ rivendibile meglio della plugin.

Comprala, risparmi i vari interessi e sei padrone di fare quello che vuoi.
Le altre formule sono fatte per farti cambiare l auto al termine, e’ per questo che le conce le spingono molto.
Tra 4 o 5 anni la Tonale 1,5 e’ rivendibile meglio della plugin.
Su questo io non sono d accordo
Oggi acquistare definitivamente un auto non è secondo me una buona idea
È un attimo che divieti norme e regole cambiano …( in peggio sovente e con idee pessime che i governanti si studiano la notte ) e in tal modo se si è padroni del veicolo si è posti alla banderuole di svalutazioni notevoli ( aspettiamoci di tutto su diesel benzina e sicuro plug in)
Invece le formule con il valore garantito permettono di non esporsi e si può dopo 5 valutare il da farsi .

Gli interessi ci sono , ma sovente ( e mi è capitato in bmw) offrono condizioni super convenienti con le assicurazioni incluse ( preventivi valutati con il mio assicuratore che contro il suo interesse mi aveva consigliato di aderire alla polizza inclusa )

Io con la mia tonale L anno scorso ho chiuso con un tasso 5,2% … che non mi pare da usurai però , ho dalla mia la serenità che a Bruxelles si possono inventare ciò che vogliono e tra 4 anni non ho tirato fuori tutto il prezzo dell auto .

È un attimo che divieti norme e regole cambiano …( in peggio sovente e con idee pessime che i governanti si studiano la notte ) e in tal modo se si è padroni del veicolo si è posti alla banderuole di svalutazioni notevoli ( aspettiamoci di tutto su diesel benzina e sicuro plug in)
Invece le formule con il valore garantito permettono di non esporsi e si può dopo 5 valutare il da farsi .

Gli interessi ci sono , ma sovente ( e mi è capitato in bmw) offrono condizioni super convenienti con le assicurazioni incluse ( preventivi valutati con il mio assicuratore che contro il suo interesse mi aveva consigliato di aderire alla polizza inclusa )

Io con la mia tonale L anno scorso ho chiuso con un tasso 5,2% … che non mi pare da usurai però , ho dalla mia la serenità che a Bruxelles si possono inventare ciò che vogliono e tra 4 anni non ho tirato fuori tutto il prezzo dell auto .
Vero anche se, parlando del 1.5 160cv, con un benzina, a maggior ragione ibrido (se vogliamo "finto" ma è inquadrata così), i rischi sono molto minori rispetto a un diesel

- Informazione Pubblicitaria -
Vero anche se, parlando del 1.5 160cv, con un benzina, a maggior ragione ibrido (se vogliamo "finto" ma è inquadrata così), i rischi sono molto minori rispetto a un diesel
Sicuro . Condivido ….
Ma ….. non si Sa mai

Chi si aspettava anni fa (anche solo 5 anni fa ) intere città a 30 km/h ???

• Like
Reactions: tcpma
Sicuro . Condivido ….
Ma ….. non si Sa mai

Chi si aspettava anni fa (anche solo 5 anni fa ) intere città a 30 km/h ???
Sì purtroppo i cambi di direzione sono all'ordine del giorno e sempre ostruzionisti verso l'auto

• Like
Reactions: Ale1975

Il problema è che entri in un meccanismo che ti spinge a cambiare per forza la macchina.
Che ne sai delle tue esigenze tra 4 anni?
E se la tieni e’ meglio averla comprata, senza pagare interessi e facendo i tagliandi post garanzia dove vuoi.
Io ho rivenduto una 500 bella ma datata ad un prezzo incredibile senza rogne di km annui tagliandi ecc

Il problema è che entri in un meccanismo che ti spinge a cambiare per forza la macchina.
Che ne sai delle tue esigenze tra 4 anni?
E se la tieni e’ meglio averla comprata, senza pagare interessi e facendo i tagliandi post garanzia dove vuoi.
Io ho rivenduto una 500 bella ma datata ad un prezzo incredibile senza rogne di km annui tagliandi ecc
Dunque … la rivalutazione che L usato pochi mesi or sono ha avuto , è vero , è accaduto , ma secondo me non si ripeterà più in tale misura

Non è detto che alla fine dei 4 anni devi per forza cambiare auto … puoi pagarla e tenerla se proprio vuoi
Se la tieni meglio comprarla ? Ni …perché a comprarla , se vuoi pagarla cash senza finanziamento ti fanno meno sconto

Qui, sempre ammesso che ci si possa fidare, si trova la plug in a prezzo della ibrida. Va de sè che se si ha a casa una banalissima presa di corrente che arrivi dal proprio contatore, non ha importanza il non avere un impianto FV.
Continuare asostenere che una plug in conviene solo se si ha un FV, significa semplicemente non aver mai letto in modo approfondito una bolletta della luce.
Sfido chiunque, infatti, a sostenere che una ricarica (come ho già scritto diverse volte da altre parti) a 16centesimi al Kwh (iva compresa, normale contatore di casa) non sia conveniente. Sulla Tonale garantisce un pieno elettrico a 2,4€ per percorrere una 50ina di km....e quando mai non si può ritenere conveniente?
Manca baule? Magari interessa poco; è da valutare. Certo è un difetto, ma potrebbe essere risolto, per quelle volte che serve, tirando giù uno schienale. E se qualche volta si dovesse fare una ricarica alle colonnine a costi da paura (lì davvero sono dolori), va beh...nella gestione di una macchina oginitanro ci può stare.

Quanto alle varie formule di acquisto c'è o+poco da fare senza se e senza ma : il pagamento cash (inteso senza finanziamento) è cmq sempre l'unica formula vincente. Fatevi 2 calcoli e anche dopo 5 anni e pagamento totale, avrete indietro sempre di sicuro una somma maggiore rispetto agli interessi pagati.

• Like
Reactions: gigivicenza
Il noleggio a lungo termine conviene solo se scarichi le spese qua in Italia hanno cambiato un po’ regole da quanto ho capito devi pure pagarti bollo e Imola rata mensile e elevata parliamo di almeno 600 euro a salire al mese dopo 2/3 anni auto la hai mezza pagata e quando la ridai dentro non guadagni nulla certo conviene se non ti interessa del auto e se hai problemi perché tanto non è tua ma una macchina che hai usato per noleggio ha fatto tagliandi forse a scadenza quando fatti veramente.. e nessuno credo la paga e se la tiene… si si vuole stare tranquilli per anni si prende direttamente auto elettriche tanto là si va a finire…. Che si vuole o no!!

Continuare asostenere che una plug in conviene solo se si ha un FV, significa semplicemente non aver mai letto in modo approfondito una bolletta della luce.
Sfido chiunque, infatti, a sostenere che una ricarica (come ho già scritto diverse volte da altre parti) a 16centesimi al Kwh (iva compresa, normale contatore di casa) non sia conveniente. Sulla Tonale garantisce un pieno elettrico a 2,4€ per percorrere una 50ina di km....e quando mai non si può ritenere conveniente?
Si certo … giusto ma con fotovoltaico fai meglio ancora

Il prezzo dell annuncio citato è davvero basso basso basso basso …. Un km0 … scontato ben oltre l iva al 22?

X