Cosa scegliere tra versione 160Cv Veloce o 280 Cv Sprint?

ciao ho chiuso per 160cv veloce, diesel onestamente no, vengo da c5 aircross diesel, che a me non ha dato problemi, ma so di tanta gente che avuto 1.000 problemi con adblue, basta con il diesel preferisco starne lontano, io ho avuto problemi con egr e fap della mia vecchia croma, è stato un calvario....solo al pensiero di rivivere quell esperienza, tremo...poi mi dicono che tonale diesel sia un inchiodata
Facci sapere come va.
Sulla carta la diesel dovrebbe andare meglio perché ha più coppia rispetto a 130 e 160.
Non esistendo prove causa editto bulgaro stellantis non è dato di avere uno straccio di comparazione.
 
Facci sapere come va.
Sulla carta la diesel dovrebbe andare meglio perché ha più coppia rispetto a 130 e 160.
Non esistendo prove causa editto bulgaro stellantis non è dato di avere uno straccio di comparazione.
guarda io ho una c5 con 300nm di coppia e ho provato la 160cv, onestamente non ho visto questa differenza, anche perché dalla prova di massai su youtube, se ho ben capito il motore elettrico spinge fino a circa 1500giri e poi da li parte la turbina a geometria variabile, quindi la curva di coppia bassa in basso, viene compensata dalla coppia elettrica del motore bel cambio
 
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guarda io ho una c5 con 300nm di coppia e ho provato la 160cv, onestamente non ho visto questa differenza, anche perché dalla prova di massai su youtube, se ho ben capito il motore elettrico spinge fino a circa 1500giri e poi da li parte la turbina a geometria variabile, quindi la curva di coppia bassa in basso, viene compensata dalla coppia elettrica del motore bel cambio

Guarda, ti dirò anche di più : se uno viaggia con il manettino in D, la spinta è notevole. Quanto sia numericamente, non lo so ma la differenza tra D e N si sente molto sull'ibrido 160 hp
 
Guarda, ti dirò anche di più : se uno viaggia con il manettino in D, la spinta è notevole. Quanto sia numericamente, non lo so ma la differenza tra D e N si sente molto sull'ibrido 160 hp
si perché sicuramente la macchina da 160cv in d, mentre nelle altre impostazioni viaggia a potenze inferiori
 
Elettrico ha coppia immediata quindi compensa tranquillamente il vuoto iniziale del termico benzina poi bisogna vedere quanta coppia ha il motore elettrico e quanto peso aggrava sul sistema perché se ho 100 cv su 900kg o 250 su 2000 cambia parecchio..
 
Elettrico ha coppia immediata quindi compensa tranquillamente il vuoto iniziale del termico benzina poi bisogna vedere quanta coppia ha il motore elettrico e quanto peso aggrava sul sistema perché se ho 100 cv su 900kg o 250 su 2000 cambia parecchio..
il motore ha 20cv e 55nm di coppia l, per il peso non lo so, ma ho capito che comunque siamo nell ordine di alcune decine di kg, ma potrei sbagliarmi
 
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