Cosa scegliere tra versione 160Cv Veloce o 280 Cv Sprint?

Quanto alle varie formule di acquisto c'è o+poco da fare senza se e senza ma : il pagamento cash (inteso senza finanziamento) è cmq sempre l'unica formula vincente. Fatevi 2 calcoli e anche dopo 5 anni e pagamento totale, avrete indietro sempre di sicuro una somma maggiore rispetto agli interessi pagati.
Mica tanto

Io e un mio amico avevamo entrambi il bmw serie 2 anni or sono

Esplose il Diesel gate … io avevo il valore garantito … la mia macchina al 5 anno prese ben 2800€ in più della sua che era “senza formula valore garantito “… parliamo di due auto di condizioni paragonabili , allestimenti identici ( luxury ) solo colore diverso
 
Hai già intuito.
160 con palette.
La plug in ha una accelerazione migliore ma pesa molto di più, non ha bagagliaio e se non carichi tutti i santi giorni (avendo ovviamente un fotovoltaico in casa altrimenti non se ne parla nemmeno) spendi molto di più.
Neve? Con 4 termiche (che comunque dovresti mettere anche su plugin) puoi andare.
Hai pensato alla diesel ?
ciao ho chiuso per 160cv veloce, diesel onestamente no, vengo da c5 aircross diesel, che a me non ha dato problemi, ma so di tanta gente che avuto 1.000 problemi con adblue, basta con il diesel preferisco starne lontano, io ho avuto problemi con egr e fap della mia vecchia croma, è stato un calvario....solo al pensiero di rivivere quell esperienza, tremo...poi mi dicono che tonale diesel sia un inchiodata
 
  • Love
  • Like
Reactions: Fede1275 e Ale1975
ciao ho chiuso per 160cv veloce, diesel onestamente no, vengo da c5 aircross diesel, che a me non ha dato problemi, ma so di tanta gente che avuto 1.000 problemi con adblue, basta con il diesel preferisco starne lontano, io ho avuto problemi con egr e fap della mia vecchia croma, è stato un calvario....solo al pensiero di rivivere quell esperienza, tremo...poi mi dicono che tonale diesel sia un inchiodata
Complimenti!
 
Il noleggio a lungo termine conviene solo se scarichi le spese qua in Italia hanno cambiato un po’ regole da quanto ho capito devi pure pagarti bollo e Imola rata mensile e elevata parliamo di almeno 600 euro a salire al mese dopo 2/3 anni auto la hai mezza pagata e quando la ridai dentro non guadagni nulla certo conviene se non ti interessa del auto e se hai problemi perché tanto non è tua ma una macchina che hai usato per noleggio ha fatto tagliandi forse a scadenza quando fatti veramente.. e nessuno credo la paga e se la tiene… si si vuole stare tranquilli per anni si prende direttamente auto elettriche tanto là si va a finire…. Che si vuole o no!!
Dire che se uno vuol stare tranquillo prende una elettrica e’ una balla colossale.
Sul futuro vedremo: i green da salotto hanno esagerato e anche i poveri agricoltori di mezza Europa si sono un po’ alterati…
 
  • Like
Reactions: GIULIO24 e saul
ciao ho chiuso per 160cv veloce, diesel onestamente no, vengo da c5 aircross diesel, che a me non ha dato problemi, ma so di tanta gente che avuto 1.000 problemi con adblue, basta con il diesel preferisco starne lontano, io ho avuto problemi con egr e fap della mia vecchia croma, è stato un calvario....solo al pensiero di rivivere quell esperienza, tremo...poi mi dicono che tonale diesel sia un inchiodata
Complimenti per l'acquisto , diesel ibrida ecc basta che sei soddisfatto te poi ad ognuno i suoi conti in tasca .

Manca di dirci il colore .. io sono di parte ho una veloce rossa ma sta bene con tutti i colori quindi auguri
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Complimenti per l'acquisto , diesel ibrida ecc basta che sei soddisfatto te poi ad ognuno i suoi conti in tasca .

Manca di dirci il colore .. io sono di parte ho una veloce rossa ma sta bene con tutti i colori quindi auguri
rossa anch'io , mi piaceva molto, ma anche grigia.. .cioè l'idea era sportiva fino infondo oppure un grigio più elegante da camicia? poi ho detto....ROSSA punto
 
  • Like
Reactions: saul
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo !! alla larga dai dieselacci sporchi e puzzolenti !!
Ottimo acquisto... in quanto te la consegnano ?