Costi presso officina ufficiale alfa romeo

…sai che l auto è in garanzia 5 anni e se succede qualcosa , con la fattura alla mano , sono tutti problemi loro ?
Per me al tagliando , mi basta uscire con la ricevuta , poi problemi loro
Video o non video non mi importa

…..
Si si è proprio come dici...

No no compagna gratis fatto il conto sono i costi sostenuti da alfa, per la chiave una mia morbosità successo solo una volta in stazione FS , ma non era solo la mia auto bloccata anche una Jaguar e una BMW, interferenze elettromagnetiche per il display anche una mia morbosità dovuta al fatto che la mattina come sera in determinate ore si comporta in modo strano e poi essendo in garanzia meglio fare controllare tutto

• Like
Reactions: Louis 63
Dimenticavo ho fatto estensione garanzia e ora gli faccio controllare anche i peli del cuxo di quello che é coperto a spese loro .. detto anche all'officina

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Dimenticavo ho fatto estensione garanzia e ora gli faccio controllare anche i peli del cuxo di quello che é coperto a spese loro .. detto anche all'officina
In verità è tutto da vedere se e cosa vogliono controllare: basta poco per fare finta di non vedere ...... almeno fino alla fine della garanzia 😁 😁 😁
Io lo dico sempre: sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico;)

In verità è tutto da vedere se e cosa vogliono controllare: basta poco per fare finta di non vedere ...... almeno fino alla fine della garanzia 😁 😁 😁
Io lo dico sempre: sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico;)
Vero ma ci si può sempre rivolgere altrove .. se non soddisfatti e segnalare se ci si trova male

• Like
Reactions: Ale1975 e Louis 63
Bisogna vedere poi quando succedono le cose come si comporta la casa in garanzia.. ma meglio se non succede e rimanere con il dubbio.. qualsiasi casa/assicurazione… tendono a fare come vogliono e a non passare e pagare il meno possibile quindi che uno ha pezzi da carta in mano non e sicuramente certezza di interventi in garanzia!! Anche perché la garanzia dei 2 anni e una cosa le altre sono un altra e se fai causa e la perdi hai speso 2 volte e hai perso pure parecchio tempo… e succede molto di più di quello che si pensa…quindi meglio stare molto cauti nel dire vado in concessionaria per garanzia così sono certo che in caso di problemi non spendo nulla e cavoli loro!!

Bisogna vedere poi quando succedono le cose come si comporta la casa in garanzia.. ma meglio se non succede e rimanere con il dubbio.. qualsiasi casa/assicurazione… tendono a fare come vogliono e a non passare e pagare il meno possibile quindi che uno ha pezzi da carta in mano non e sicuramente certezza di interventi in garanzia!! Anche perché la garanzia dei 2 anni e una cosa le altre sono un altra e se fai causa e la perdi hai speso 2 volte e hai perso pure parecchio tempo… e succede molto di più di quello che si pensa…quindi meglio stare molto cauti nel dire vado in concessionaria per garanzia così sono certo che in caso di problemi non spendo nulla e cavoli loro!!
Sicuramente meglio la concessionaria che ammiocuggino quando si è in garanzia. Poi, eventualmente, ne discutiamo in Tribunale ma per questo parto avvantaggiato: a me costa zero! 😁
Ps. Ma questa cosa che continuate a dire che una cosa sono i due anni di garanzia e atro sono gli anni successivi me la potete spiegare con i fatti e non a parole?

Ne vogliamo parlare facendo una valutazione di merito?
Vorrei ricordare a tutti che l'elenco esemplificativo e non esaustivo di quanto riportato nel paragrafo "cosa non copre" non è assolutamente dissimile (ma abbastanza sovrapponibile) dall'elenco delle "non coperture" previste dalla garanzia ex lege dei due anni iniziali

Screenshot 2024-11-17 alle 12.53.54.png

Sicuramente meglio la concessionaria che ammiocuggino quando si è in garanzia. Poi, eventualmente, ne discutiamo in Tribunale ma per questo parto avvantaggiato: a me costa zero! 😁
Ps. Ma questa cosa che continuate a dire che una cosa sono i due anni di garanzia e atro sono gli anni successivi me la potete spiegare con i fatti e non a parole?
Concordo , io ho i 5 anni di garanzia e ritengo di avere una “garanzia” come nuova fino esattamente al 5 anno

• Like
Reactions: Louis 63
2 esempi su tutti: la batteria e tutti gli annessi di carrozzeria ed arredo interno: coperti nei primi 24 mesi (salvo danno accidentale ovvio) ed esclusi dalla polizza convenzionale

X