Costi presso officina ufficiale alfa romeo

Che guardando quello che il LUM prescrive per tale tagliando, direi che è una vera ladrata.
Olio motore non è detto che si debba cambiare (stando al LUM, poi mi auguro che venga fatto sempre e cmq), olio trasmissione non è ancora il momento. Il resto è davvero poca roba...
Pagato alla fine 430... Oltre i normali tutti i filtri anche cambio olio freni ..

• Like
Reactions: Louis 63
Pagato alla fine 430... Dite ladrata?
No, pagavo 370 in Mercedes
Più che tutto convengono i pacchetti tutto incluso
Mi pare che io con 1200 ne ho 5 ( 5 anni ) e ovviamente se tra 2 anni aumentano le manodopera o i lubrificanti …. Io non sborserò nulla di più , chi paga di volta in volta si

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣poveri illusi
Eccolo con le solite faccine!

Ma prima di parlare perchè non ti informi? Si chiama video check cui sono sicuro non sai minimamente cosa sia
Io ho il pacchetto tagliandi alla modica cifra di 150,00 euro (due tagliandi) e questo è ciò che avviene in fase di lavorazione cui il cliente partecipa in remoto e in diretta (ovviamente ho estrapolato una foto e una brevissima parte del video in mio possesso per una questione di privacy)

185764a2-9f61-42a6-a757-7a83ac81ca6e.png.jpeg

Questo il video:

Primo tagliando - 1 anno - ClubAlfa.it Forum

• Like
Reactions: tcpma
Si si, le videochiamate in diretta per allocchi🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Si si, le videochiamate in diretta per allocchi🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sono dispiaciuto per la tua innata frustrazione e tua capacità di giudicare gli altri senza guardarti allo specchio.
Sembra veramente che a te la vita abbia fatto un dispetto. ;)
Passa una serena serata

• Like
Reactions: Ale1975
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣poveri illusi
…sai che l auto è in garanzia 5 anni e se succede qualcosa , con la fattura alla mano , sono tutti problemi loro ?
Per me al tagliando , mi basta uscire con la ricevuta , poi problemi loro
Video o non video non mi importa

…..

• Like
Mi sembrano, come diceva Ale, dei prezzi nella media: né esageratamente alti né bassi.
Quando avevo Porsche 430,00 Euro bastavano forse per prendere appuntamento con l'accettatore e, probabilmente, con l'amico di mioccugggino sarei riuscito a fare ben due tagliandi e magari uscire a cena😁
Si vogliono evitare "grane"? CI si rivolge all'assistenza ufficiale come ancora diceva @Ale1975 nel suo messaggio 97: se invece, "Decreto Monti o Decreto Mare", non si vuole avere certezza di dormire sonni tranquilli (in costanza di garanzia), mioccugggino è ancora una valida alternativa😁

• Like
Reactions: Ale1975
  • Like
Reactions: Alessandro 67
X