- 14 Novembre 2024
- 54
- 12
- 20
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6jtdm 88kw 120cv 2019
Buonasera devo cambiare frizione cambio tct perché ha iniziato a slittare. Quanto può venirmi a costare cambiare tutto il gruppo frizione?
La Stelvio non ha il cambio TCT (doppia frizione). O hai sbagliato cambio, o hai sbagliato sezioneBuonasera devo cambiare frizione cambio tct perché ha iniziato a slittare. Quanto può venirmi a costare cambiare tutto il gruppo frizione?
Mettere mano ad un TCT comporta, a seconda dei km della vettura, una serie di verifiche e manutenzioni imprescindibili: verifica forchette, volano, chip magnetici, tutti i paraolio. Insomma, se si vuole viaggiare sereni dopo, il cambio va riportato "a zero ore".Buonasera devo cambiare frizione cambio tct perché ha iniziato a slittare. Quanto può venirmi a costare cambiare tutto il gruppo frizione?
2500 a occhi chiusi.Buonasera devo cambiare frizione cambio tct perché ha iniziato a slittare. Quanto può venirmi a costare cambiare tutto il gruppo frizione?
la macchina ha 130000 km però è stata mappata e rimosso egr e adblue.Mettere mano ad un TCT comporta, a seconda dei km della vettura, una serie di verifiche e manutenzioni imprescindibili: verifica forchette, volano, chip magnetici, tutti i paraolio. Insomma, se si vuole viaggiare sereni dopo, il cambio va riportato "a zero ore".
sono andato dal meccanico e anche lui mi ha detto su quella cifra2500 a occhi chiusi.
ho sbagliato sezione ma non penso di riuscire ad elimiare la discussioneLa Stelvio non ha il cambio TCT (doppia frizione). O hai sbagliato cambio, o hai sbagliato sezione
Un meccanico mi ha sconsigliato di sostituire il cambio originale con uno revisionato poiché a detta sua si corre il rischio di ritrovarsi con un cambio non compatibile, mi ha parlato di "passo" (?!).Nel tuo caso che hai il cambio con 300 mila km sarebbe meglio mettere frizioni nuova e un altro cambio magari revisionato perché controllare e revisionare il tuo potrebbe esserci parecchio da sostituire e non economicamente vantaggioso.. oppure sostituisci solamente le frizioni e finché va va poi o butti auto o butti il cambio