Costo Filtro Gasolio Giulietta 2.0 JTDM

barbarus

Alfista principiante
23 Marzo 2017
124
24
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT 175Cv
Ho portato poco fa la mia macchina per fare il tagliando dei 70000km (anche se ne ha 60000). Ho usufruito dell'offerta zero pensieri e ho prenotato il pacchetto plus a 223 euro..in concessionaria (ufficiale alfa romeo) mi è stato detto che il suddetto pacchetto non ha incluso il filtro gasolio e mi hanno consigliato di cambiarlo preventivandomi una spesa di circa 100-120 euro..io da ignorante ho accettato ma poi mi sono informato sul costo del pezzo (codice 77366607) e ho scoperto che è di 46.6 euro (me lo ha dato personalmente il call center alfa romeo)..per cambiarlo da quello che ho capito ci vogliono circa 15-20 minuti..mi chiedo quindi come si faccia ad arrivare al prezzo che mi hanno preventivato visto che la manodopera è di 50€/ora..mi stanno fregando giusto? quale è il prezzo corretto per la sostituzione del suddetto filtro?

grazie mille.

Il prezzo del ricambio è quello che ti hanno comunicato. La tua osservazione è giusta! Chiedi uno sconto dicendogli che ti sei informato tramite FCA sul costo reale del ricambio. Altrimenti per la prossima manutenzione cambi officina

Alla fine quando gli ho detto che mi ero interfacciato con fca ha capito che non mi poteva fregare e me lo ha fatto pagare 55 euro totali :)

• Like
Reactions: Nicola6892 e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine quando gli ho detto che mi ero interfacciato con fca ha capito che non mi poteva fregare e me lo ha fatto pagare 55 euro totali :)

Hai visto che ha funzionato...:)

• Like
Reactions: GianniAlessandria
- Informazione Pubblicitaria -
Tu gli hai chiesto se se lo merita?

io gli ho detto chiaramente che fca non gradirà quando gli dirò che lui mi ha espressamente detto cosa votare e mi ha fatto lo sconto per avere un bel voto..ed è stato zitto..

• Like
Reactions: VURT
ciao a tutti,oggi ho fatto il tagliando alla mia giulietta 1.6 jtdm 120cv e dopo aver sostituito il filtro del gasolio mi sono accorto che trasudava leggermente nel lato destro così ho rismontato e guardato a modo ma era tutto apposto,ho rimontato tutto e ancora trasudava in quella zona nonostante sia la guarnizione che il bailotto erano perfetti....qualcuno puo aiutarmi???

X