Costo mantenimento Giulia veloce 210cv

Valentino Rossi, quando diceva che era residente in Inghilterra, l'hanno beccato così, anche se poi lui ha voluto fare il furbo oltremodo e cioè non pagare le tasse neanche in Inghilterra
E fa parte di quelli che hanno capito come funziona.. e intanto non ha pagato una mazza e ha fatto bene!

Non male rispetto alle media ma su un 4 cilindri a gasolio son quasi 400 euro per cambiare 3 litri d'olio e quattro filtri..
Resta comunque elevato per una semplice manutenzione...

È vero che oggi i costi sono allucinanti ovunque e chi va in officina questo gli tocca.

I tagliandi non dovrebbero andare oltre i 250 tutto compreso, per tutto compreso si intende olio e tutti filtri con la manodopera. E credimi che già con 250 ce ne di ricarico... oh ragazzi, erano le 500 000 lire prima del 2002...
Non direi che non ha pagato una mazza, a seguito dell'accertamento, tramite l'istituto dell'accertamento con adesione, ha pagato 35 milioni al fisco
E lo sai per certo? Eri lì con lui o gli hai tenuto la contabilità??🤣🤣🤣 io ad occhio e croce ne ho già 150 000 da dargli, noccioline a confronto...ma non li vedranno mai..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sarà colpa del caldo, ma ultimamente si passa da argomentare inerenti al forum a facezie e sminchiamenti vari
per cui da perte mia me ne starò tranquillo
Mario55

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
qualcuno si è dimenticato della parolina magica "inflazione"

484 mila lire del 2001 sono 660 mila lire attualizzate nel 2022 ossia 340 euri
Inflazione 🤣🤣🤣 o "ha stato" il cambio: 1936,27 Lire...
FB_IMG_1654629014541.jpg

per quanto riguarda l’argomento della conversazione è difficile dare consigli ragionando con il portafoglio altrui

il consiglio che mi sento di darti di giudicare bene le spese a cui andrai incontro

e buona Alfa

Mario55

• Mi piace
Reazioni: evilugano
X