Costo mantenimento Giulia veloce 210cv

Valentino Rossi, quando diceva che era residente in Inghilterra, l'hanno beccato così, anche se poi lui ha voluto fare il furbo oltremodo e cioè non pagare le tasse neanche in Inghilterra
E fa parte di quelli che hanno capito come funziona.. e intanto non ha pagato una mazza e ha fatto bene!
 
Risparmi solo sul bollo che su 110kW ne paghi 350 l'anno e qualcosa sulle gomme se le prendi su internet, Il resto rimane uguale.

Potresti limare la spesa se te la cavi a fare la manutenzione in casa...
Io con la 160 cv ho speso 380 di tagliando
 
  • Like
Reactions: kormrider
E fa parte di quelli che hanno capito come funziona.. e intanto non ha pagato una mazza e ha fatto bene!
Non direi che non ha pagato una mazza, a seguito dell'accertamento, tramite l'istituto dell'accertamento con adesione, ha pagato 35 milioni al fisco
 
Non male rispetto alle media ma su un 4 cilindri a gasolio son quasi 400 euro per cambiare 3 litri d'olio e quattro filtri..
Resta comunque elevato per una semplice manutenzione...

È vero che oggi i costi sono allucinanti ovunque e chi va in officina questo gli tocca.

I tagliandi non dovrebbero andare oltre i 250 tutto compreso, per tutto compreso si intende olio e tutti filtri con la manodopera. E credimi che già con 250 ce ne di ricarico... oh ragazzi, erano le 500 000 lire prima del 2002...
Non direi che non ha pagato una mazza, a seguito dell'accertamento, tramite l'istituto dell'accertamento con adesione, ha pagato 35 milioni al fisco
E lo sai per certo? Eri lì con lui o gli hai tenuto la contabilità??🤣🤣🤣 io ad occhio e croce ne ho già 150 000 da dargli, noccioline a confronto...ma non li vedranno mai..
 
E credimi che già con 250 ce ne di ricarico... oh ragazzi, erano le 500 000 lire prima del 2002...
qualcuno si è dimenticato della parolina magica "inflazione"

484 mila lire del 2001 sono 660 mila lire attualizzate nel 2022 ossia 340 euri
 
sarà colpa del caldo, ma ultimamente si passa da argomentare inerenti al forum a facezie e sminchiamenti vari
per cui da perte mia me ne starò tranquillo
Mario55
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
qualcuno si è dimenticato della parolina magica "inflazione"

484 mila lire del 2001 sono 660 mila lire attualizzate nel 2022 ossia 340 euri
Inflazione 🤣🤣🤣 o "ha stato" il cambio: 1936,27 Lire...
FB_IMG_1654629014541.jpg
 
per quanto riguarda l’argomento della conversazione è difficile dare consigli ragionando con il portafoglio altrui

il consiglio che mi sento di darti di giudicare bene le spese a cui andrai incontro

e buona Alfa

Mario55
 
  • Like
Reactions: evilugano
Pubblicità - Continua a leggere sotto