Costo mantenimento Giulia veloce 210cv

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,340
16,107
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Io ci credevo davvero decenni fa... e ci stavo per entrare pure io, poi ho alzato il velo e mi so cascati i coglioni per terra...

Magari fosse così... Invece ci tocca fare di tutto e di più con la gente strana che c'è in giro 😅
E senza l'Alfa pure! Mo ne avranno una decina in tutta Italia di Giulia... giulietta si contano pure quelle...

Antonio 01

Alfista principiante
18 Giugno 2022
24
12
5
Regione
Umbria
Alfa
non la possiedo
Io ci credevo davvero decenni fa... e ci stavo per entrare pure io, poi ho alzato il velo e mi so cascati i coglioni per terra...

E senza l'Alfa pure! Mo ne avranno una decina in tutta Italia di Giulia... giulietta si contano pure quelle...
Finché non entri e ci lavori davvero il velo non potrai mai toglierlo, io ancora non sono entrato ma ho lavorato a stretto contatto sia con polizia e con carabinieri, e credimi che ne vedono tante e si fanno in 4. Poi c'è sempre l'eccezione ma quelle sono in qualsiasi campo

Tony_x

Super Alfista
21 Gennaio 2017
1,481
1,240
164
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Motore
//

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,340
16,107
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi

Tony_x

Super Alfista
21 Gennaio 2017
1,481
1,240
164
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Motore
//
Se non conosci la definizione di armi da guerra mica è colpa mia!
Si ma la tua è una definizione legislativa italiana e non pratica.
Tanto hanno introdotto recentemente il 9 para anche per uso civile...
Un conto è il tiro selettivo ma per la 92fs non cambia una sega.

Se non capisci e ho dovuto spiegartelo non è colpa mia cit.

DiCDiC

Alfista Intermedio
20 Marzo 2012
493
242
51
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2.2 D
Ultima modifica:

Tony_x

Super Alfista
21 Gennaio 2017
1,481
1,240
164
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Motore
//
Sei quasi quanto bravo come il tuo amico nella disciplina del mirror climbing

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente