Costo mantenimento Giulia veloce 210cv

E bhe certo, se uno le munizioni se le fa in casa oltre al risparmio, di minchiate poi ne può sparare quante ne vuole...🤣🤣🤣
 
Ultima modifica:
Non ho letto tutte le 13 pagine, comunque spendo circa 470 euro di bollo e 1500 euro di assicurazione, compresa Kasko e tutte le garanzie. La Kasko te la consiglio perché è un attimo fare migliaia di euro di danni, un ragazzo ha avuto un colpo di sonno ed è andato a sbattere, fortunatamente gli airbag non sono scoppiati e non ha piegato il telaio, ma sono usciti 17000 euro di danni...
Per il resto un tagliando costa come una qualsiasi auto, i pneumatici se prendi i 19 differenziati costano almeno 700 euro.
 
Non ho letto tutte le 13 pagine, comunque spendo circa 470 euro di bollo e 1500 euro di assicurazione, compresa Kasko e tutte le garanzie. La Kasko te la consiglio perché è un attimo fare migliaia di euro di danni, un ragazzo ha avuto un colpo di sonno ed è andato a sbattere, fortunatamente gli airbag non sono scoppiati e non ha piegato il telaio, ma sono usciti 17000 euro di danni...
Per il resto un tagliando costa come una qualsiasi auto, i pneumatici se prendi i 19 differenziati costano almeno 700 euro.
purtroppo tutte le auto moderne hanno costi di riparazione elevati, anche che se più di riparazione si parla di sostituzione, arriveremo al punto che se si brucia una lampadina (LED) ti cambieranno il fanale completo
per i pneumatici si i prezzi più o meno sono quelli, considera che per la DS (Michelin 180/15 X) ho speso quasi 900€
Mario55
 
  • Like
Reactions: Muttley74
rriveremo al punto che se si brucia una lampadina (LED) ti cambieranno il fanale completo
In realtà ci siamo già arrivati: negli abbaglianti / anabbaglianti a led le lampade non si cambiano, si getta tutto il fanale. Almeno nelle Giulia e Stelvio con gli xenon cambi solo la lampadina
 
Poco male, alla fine il diesel non fa meglio in urbano, arriva a fare i 12km/l non è che sia tutta questa differenza attualmente. Tanto sempre a 2.50 al litro stanno
Impossibile fare 12 con il Diesel, a meno che tu non la tenga accesa tutta la notte in giardino.
Io ho visto per la prima volta nella mia vita 22km/L in autostrada / superstrada in condizioni ideali.
 
Impossibile fare 12 con il Diesel, a meno che tu non la tenga accesa tutta la notte in giardino.
Io ho visto per la prima volta nella mia vita 22km/L in autostrada / superstrada in condizioni ideali.
è possibile eccome se parliamo di urbano trafficato
 
  • Like
Reactions: kormrider
E bravo tony, ogni tanto una giusta la dici e la inserti...
 
Impossibile fare 12 con il Diesel, a meno che tu non la tenga accesa tutta la notte in giardino.
Io ho visto per la prima volta nella mia vita 22km/L in autostrada / superstrada in condizioni ideali.
In autostrada/superstrada, in condizioni ideali e col "piedino" i 22 km/l li vedi anche col 200cv.
Il problema è quanto resistono tutte queste condizioni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Impossibile fare 12 con il Diesel, a meno che tu non la tenga accesa tutta la notte in giardino.
Io ho visto per la prima volta nella mia vita 22km/L in autostrada / superstrada in condizioni ideali.
Fidati che è possibilissimo...anche 10 km/lt
 
  • Like
Reactions: kormrider