costo minigonne 156 + verniciatura

• Autore discussione Autore discussione gt80
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dade 156 ma l'auto che stai smontando le minigonne che versione è la 1 o la 2? ho visto che sei dalle parti di rovigo io sono di ferrara se tu non le dovessi montare sarei interessato io visto che sto concludendo con il concessionario e in tal caso riesci a darmi qualche info in più sull'auto?

Dade 156 ma l'auto che stai smontando le minigonne che versione è la 1 o la 2? ho visto che sei dalle parti di rovigo io sono di ferrara se tu non le dovessi montare sarei interessato io visto che sto concludendo con il concessionario e in tal caso riesci a darmi qualche info in più sull'auto?

Certo nel caso in cui non dovessi riuscire ad accordarmi sul prezzo ti avvertirò..: good . :

Niente agganci: se lo voui fare per bene usa la Sikaflex oppure la stessa roba che usano per mettere in su i vetri delle macchine, quella pasta nera (scusa se non so come si chiama in italiano).
Io l'ho fatto con le mie minigonne di Cadamuro e ti assicuro che sono fissi per bene: l. unica cosa che non devi fare è di andare subito in strada, aspetta una serata che tutto si sia fissato per bene.

Cmq grazie.. Vedrà il carrozziere al massimo..:eclipsee_Victoria:

Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

RAgazzi,vi do conferma che le minigonne prima serie vanno perfettamente sulla seconda serie,tanto che sui ricambi alfa vengono viste con un codice solo. Perciò valutate solo dove acquistarle.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti!!..sulla mia 156 ho montato le minigonne originali nuove..e ho pagato le minigonne + montaggio + verniciatura 980 euro...comunque sono incollate e avvitate.

Ho le minigonne! Ma le devo montare...:p Siccome le ho trovate già verniciate e tutto quanto pensate mi prenda un carrozziere per montarmele e basta?

Certo nel caso in cui non dovessi riuscire ad accordarmi sul prezzo ti avvertirò..: good . :
Questo non te lo so dire visto che non conosco i prezzi da voi in Italia: qui in Olanda costera 2/3 ore di lavoro e uno a due tubi di Sikaflex kit.
Non ti dovrebbe costare di più di 200,= euro (tenendo conto i costi per ora).