costo minigonne 156 + verniciatura

:eek: 200 euro???? Pensavo di cavarmela con 30 euro.. :cool:
Un tubo kit di Sikaflex ti costa già quasi 25,= euro a pezzo ;)
Conta 3 ore di lavoro a 45,= euro/ora e poi fai il calcolo.
Posso darti un consiglio di non farlo da solo perchè non viene mai cosi bene che quando si sia in due.
Poi dopo il montaggio lascia stare ferma la macchina per una mezza giornata cosicché tutto si fissi per bene (se mi capisci ;)).
 
Spero me le metta su con le normali graffette o con delle viti, almeno da risparmiare un pochino..:rolleyes:
Cmq 980 euro mi sembrano veramente una follia..:smiley_001:
Grazie a tutti ragazzi! :)
 
le minigonne costano solo quelle 450 euro..quindi facendo un conto per la verniciatura e il montaggio dovrebbe essere intorno ai 400 euro..perche poi la macchina per fare un buon lavoro deve stare in un ambiente caldo per una giornata dopo averle montate per avere un ottimo incollaggio
 
qindi presumo che solo il montaggio dovrebbe essere intorno ai 150-200 euro..
 
Però..Non pensavo sinceramente.. Cmq ok..Grazie a tutti! :D
Certo ke le minigonne originali nuove si fan pagare parecchio..:cool:
 
su non scherziamo.
Seleminigonne son già verniciate, il solo montaggio è roba di un oretta e mezza.
A dir tanto 100 euro.
 
Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

Ciao! Anch'io sarei interessato al montaggio di un kit di minigonne. Quelle originali sono queste? Che prezo di hanno proposto in concessionaria?
 
Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

Ciao! Anch'io sarei interessato al montaggio di un kit di minigonne. Quelle originali sono queste? Che prezo di hanno proposto in concessionaria?

Quelle che hai evidenziato nel link sono praticamente lester,non le originali... Però l'estetica è la stessa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

E c'è differenza? Come sai che sono Lester? Il prezzo è onesto?