costo minigonne 156 + verniciatura

Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

Perchè le lester sono invetroresina, un materiale piu facile da riparare ma piu soggetto a rottura o crepe, quelle originali sono in poliuretano mi pare o materiale plastico comunque
 
su non scherziamo.
Seleminigonne son già verniciate, il solo montaggio è roba di un oretta e mezza.
A dir tanto 100 euro.

Dici? Speriamo..Ho chiesto ad un carrozziere e mi ha detto che dipende da come si montano, comunque all'incirca 40-50 euro..
 
Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

Quindi cosa conviene acquistare? Il prezzo delle originali lo conoscete?
 
comprate quelle della lester da un amico 120 euro
ma si vede che nn sono originali hanno una piega a cavolo che mi sono risultate scocciatrici al momento del montaggio
per verniciare e montare mi sono costate altre 150 che botta, e calcola che le devo far risistemare perchè quella piega al momento del montaggio si è messa in tiro esagerato e ora le devo risistemare..... (le stuccherò)
 
Cavolo la lester è un adelle piu economiche (anche se 120€ per 2 pezzi di plastica fatti in serie è gia troppo) ma sento di parecchi che devono modificare pezzi perchè fatti a cavolo, cmq non deve essere cosi perchè non sono minigonne universali ma specifiche , e gli starebbe bene che qualcuno gli addebiti i costi delle modifiche.
E' un po come se prendo tappetini su misura per 156 che poi non ci vanno bene e li devo modificare...
 
Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

credo siino uguali!!!!! l'estetica è medesima ........
 
salve alfisti, io ho appena comprato le minigonne in vetroresina della bertucci tuning (€150) e il carrozziere le sta montando (100€ montaggio + verniciatura). qualcuno di voi sa se montano bene?
 
Dato che vorrei montarle anche io le minigonne sulla mia 156 sw giugiaro, mi sapete dire se vanno bene con l'assetto originale e i paraurti originali. Non vorrei che si venisse a creare un effetto dove si vedono le minigonne basse e i paraurti alti. Consigli?
 
Quindi alla fine che minigonne consigliate con un estetica "semplice" tipo uguali a quelle originali ma che costino una cifra moderata?
A quanto pare le lester non sono cosi buone...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi alla fine che minigonne consigliate con un estetica "semplice" tipo uguali a quelle originali ma che costino una cifra moderata?
A quanto pare le lester non sono cosi buone...
Quoto la domanda in quanto anche io sono interessato al montaggio delle minigonne sulla mia 156SW...su quale marchio ci consigliate di orientarci?
Grazie per i vostri consigli.