Costo sostituzione ammortizzatori anteriori

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da John-147, 24 Luglio 2018.

1. Grazie a tutti sono riuscito ad aggiungerci altri € 50 quindi budget massimo € 200,00. Vorrei cambiarli ma manco mettere un prodotto scadente, il budget è poco lo so ma sto mese pieno pieno tanti soldini volati via. Ma visto che questo mese ho lavorato sodo dopo i doveri di papà e di marito, volevo concedermi un piccolo piacere per me.
    Domani mattina ho appuntamento dal mio santo meccanico gli chiedo quanto mi costano e se sforo i 200 mi farò fare: Pulizia sensore MAP e valvola EGR, poi pulizia dei mozzi perchè pieni di ruggine, cambio olio e filtro aria, e poi non so più che fargli fare... sperando di farcela con 200 euri ahhahah.
    Grazie a tutti

2. se devi metterci mano vanno cambiati tutti e 4.

Farne solo 2 oltre a spendere il doppio ti crea scompensi alla tenuta di strada.

Senza contare che a 150.000km ci saranno i Braccetti da cambiare.

A alfiere 94-10 e John-147 piace questo messaggio.
  3. tira avanti ancora un pò e poi fai tutto per bene.

A alfiere 94-10, John-147 e kormrider piace questo elemento.

4. I braccetti li ho già cambiati

A kormrider piace questo elemento.
  5. tutti?

A John-147 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Problema dopo sostituzione sospensioni e assetto alfa 147 1.9 jtdm Sospensioni - Assetto - Sterzo 17 Dicembre 2018
147 1.9 Jtd 115 cv 2004 - Costo sostituzione ammortizzatori originali Sospensioni - Assetto - Sterzo 25 Febbraio 2017
Alfa 147 - Costo ammortizzatori di serie Sospensioni - Assetto - Sterzo 14 Gennaio 2010