Costo tagliandi

19nicola65

Alfista principiante
10 Febbraio 2020
270
74
39
Firenze
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 Super AT8
Altre Auto
lancia delta 1600 benz for focus 1900 TD
Ciao a tutti...oggi ho chiesto un preventivo per il tagliando 40000km della mia giulia d at8 150 cv..officina autorizzata fca.....circa 360 euro di preventivo.....che ne dite?...onesto oppure no?..preventivo verbale pertanto non so esattamente cosa fanno.
 
  • Like
Reactions: Antonio53
Ti va di lusso perché in tanti che c'hanno in mano giuliana non pagano meno di 500 a botta
 
Be..aspettiamo..vi farò sapere a fine lavoro...
 
Ciao a tutti...oggi ho chiesto un preventivo per il tagliando 40000km della mia giulia d at8 150 cv..officina autorizzata fca.....circa 360 euro di preventivo.....che ne dite?...onesto oppure no?..preventivo verbale pertanto non so esattamente cosa fanno.
Esattamente la stessa per il secondo tagliando che devo fare a fine mese.
 
A dirla tutta un semplice cambio olio e filtri non dovrebbe andare oltre i 250 euro con anche il filtro del gasolio incluso.. il punto è che se ne approfittano e tra Iva ZANICCHI e ricarichi inculano la gente...

Fai il giro delle Sette Chiese e ascolta prima le Sette Campane (magari quelle Tibetane) e poi valuta.. la Madonna son carriole su ruote non è mica l'EnterPrise...
 
Oggi ho portato la Veloce diesel a fare il tagliando dei 60.000km, 506€ di preventivo. Solo per cambio olio e tutti i filtri.....Ho chiesto se mi convenisse aprire il service care a 600€ ma mi hanno consigliato di no, in quanto il service care non include il cambio olio a 20.000km ma lo include solo quando lo richiede il computer di bordo. Quindi mi troverei a pagare un tagliando completo + un tagliando solo di check....
 
Anziche' aprire il "service care" consiglio vivamente di aprire un'officina in casa e così 500 euro per fare olio e filtri li incassate voi 🤣 🤣
 
Ultima modifica:
Anziche' aprire il "service care" consiglio vivamente di aprire un'officina in casa e così 500km euro per fare olio e filtri li incassate voi 🤣 🤣
Io ce l'ho un'officina mia, ma le auto stradali, anche per futura rivendita, preferisco sempre farle curare dalla casa madre.
 
Io per quello dei 40mila e quello del 60mila ho sempre pagato, in due autorizzati diversi, circa 370€, cioè con un leggero sconto rispetto alla tariffa standard.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A Torino, olio, filtro olio, filtro aria e filtro abitacolo: preventivati 450€ Da Spazio o 330€ da Autoingros.
Risultato ? Tagliando fai da te con circa 130€ di materiali e olio e con in aggiunta il filtro gasolio