Le officine e gran parte dei piccoli generici che si trovano in giro, fanno pagare minimo 16 - 18 euro dell'olio qualsiasi preso dal fusto ROLOIL - Q8 che a loro costa 2 ~ massimo 3,50 al litro.
Purtroppo oggi come oggi sono "costretti" se vogliono campare.. tra tasse e tutto..
E comunque ci campano e ci mangiano lo stesso perché proprietari d'Auto veramente esperti e consapevoli non c'è ne in giro... siamo veramente troppo pochi.. e menomale per loro.. altrimenti.. sai la fame che farebbero...
La colpa "poverini" non è nemmeno la loro degli operatori del settore si intende. E allora visto che tutto questo sistema di cose tra IVA , Rincari e tutto.. costringe la Gente Onesta a spendere botte di 300 - 400euro a tagliando su carriole che di sicuro non sono Astronavi... chi si sveglia comincia ad Agire Diversamente.
Pezzi di ricambio generici: prendiamo in esempio i filtri dell'olio winx, fram, sofima, bosch filtron, kamoka, clean filters ecc..ecc o i sensori della facet Ad esempio.. le candele bosch...ecc..ecc
in rete tutta sta roba costa 2 soldi. Nelle officine ci ricaricano iva e guadagno su ogni singolo componente e modestamente parlando NON saranno mai di Assoluta Qualità come altri produttori. Esempio dell'olio generale rispetto a un Bardahl.
Perché nelle officine questo fanno.. fanno pagare chi 15 (i meno ladri) ~ 16 - 18 ~ 25 ~ 28 euro al litro un olio che si e no ne vale 4,50... altro che 20 euro..
Per cui, se tanto mi da tanto perché spendere di più per avere di meno?? Quando spendendo MOLTO MENO uno si va a prendere il Meglio del Meglio che c'è in circolazione??