Crepa specchietto sx lato guida.

Yes, sono uguali.

Accertati della presenza della resistenza.

Se ti chiedono più di 20 euro non ti conviene.

P.S.
Anche Maserati Granturismo li monta uguali.
Magari trovi quella allo sfascio:grinser005:
www.veraclasse.it.s3.amazonaws.com_maserati_granturismo_mc_stradale_65335_big.jpg

Quelle due fanno parte della dotazione?

E bene si ragazzi, vi scrivo perché ho avuto un problema con la mia Giuly. Mi si é crepato lo specchio sx lato guida. Oggi ho chiamato la concessionaria per sapere quanto veniva soo lo specchio e mi hanno chiesto il numero di telaio perché mi hanno informato che in base all'anno di produzione i vetri dei specchietti li hanno "cambiati" in realtà mi hanno detto che nelle precedenti produzioni erano più azzurrati la spesa é di 32 euro ma se lo ordino mi arriva lunedì prossimo, a me servirebbe prima. Consigli su dove posso prenderlo? Mi conviene originale o se vado su aftermarket va bene lo stesso? Grazie mille per i consigli a tutti.
Inviato tramite Galaxy NOTE.

Immagino lo hai spaccato cercando di levare la calotta..cmq è vero i vetri sono stati modificati prima erano azzurrini ora normali

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Immagino lo hai spaccato cercando di levare la calotta..cmq è vero i vetri sono stati modificati prima erano azzurrini ora normali

E certo........in caso mi sarei meravigliato del contrario :Bash:

- Informazione Pubblicitaria -
Già l ho spaccato proprio per quel motivo e non sono né il primo ne l ultimo a cui è successo e succederà. Non ho capito molto come fare leva per togliere lo specchio senza romperlo

Già l ho spaccato proprio per quel motivo e non sono né il primo ne l ultimo a cui è successo e succederà. Non ho capito molto come fare leva per togliere lo specchio senza romperlo

Michè, ora mi spieghi come fai....:lachen001:

Ora cerco un centro ricambi Maserati e vedo se riesco a risparmiare qualcosa su quel vetro dello specchietto :cool:

X