Crepa specchietto sx lato guida.

Polinesiano tu dici come ha fatto a sapere che l avevo spaccato per quel che motivo. Semplice su un altra discussione di ieri l ho scritto e alfista mi ha risposto. Per questo già lo sapeva non ha la palla di vetro :D

Inviato tramite Galaxy NOTE.
o anche perché per spaccare quei vetri devi andarci tu apporsta e fare leva?! io la palla di vetro ne ho per tantissime altre cose che voi umani non potete sapere :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
Anche se non è la procedura corretta io sono riuscito a smontare le calotte anche senza togliere il vetro. Basta spostare di volta in volta il vetro per vedere bene le clip e sganciarle con un cacciavite piatto.
Penso sia più complicato nel mio modo per non si smonta nulla e le clip delle calotte sono rimaste tutte integre

- Informazione Pubblicitaria -
Anche se non è la procedura corretta io sono riuscito a smontare le calotte anche senza togliere il vetro. Basta spostare di volta in volta il vetro per vedere bene le clip e sganciarle con un cacciavite piatto.
Penso sia più complicato nel mio modo per non si smonta nulla e le clip delle calotte sono rimaste tutte integre

Anche i miei gancetti sono tutti completamente sani, e neanche io ho smontato lo specchietto per montarle :cool:

Perfetto oggi mi hanno chiamati puntualissimi é arrivato il pezzo più tardi dovrei andare a sostituirlo... Non ce la facevo più a vedere Giuly così :rolleyes:

X