Crepa specchietto sx lato guida.

jostyle

Alfista principiante
7 Agosto 2012
766
7
19
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TurboGPL 120 cv.
E bene si ragazzi, vi scrivo perché ho avuto un problema con la mia Giuly. Mi si é crepato lo specchio sx lato guida. Oggi ho chiamato la concessionaria per sapere quanto veniva soo lo specchio e mi hanno chiesto il numero di telaio perché mi hanno informato che in base all'anno di produzione i vetri dei specchietti li hanno "cambiati" in realtà mi hanno detto che nelle precedenti produzioni erano più azzurrati la spesa é di 32 euro ma se lo ordino mi arriva lunedì prossimo, a me servirebbe prima. Consigli su dove posso prenderlo? Mi conviene originale o se vado su aftermarket va bene lo stesso? Grazie mille per i consigli a tutti.
Inviato tramite Galaxy NOTE.
 
Non spararmi ma questa crepa, e mica verticale?
 
Sì verticale... Perché?

Inviato tramite Galaxy NOTE.
 
No no il mio é proprio crepato spaccato. Non c entra nulla quella riga. È spaccato al centro. Allora consigli ragazzi?

Inviato tramite Galaxy NOTE.
 
Vai d'originale.

Con gli aftermarket perdi la funzione di sbrinamento elettrico.
 
Mi sembra di ricordare che MiTo Giulietta e 159 montano i stessi specchietti, quindi é uguale anche il vetro giusto? Perché lo dovessi trovare ad uno sfascio risparmio qualcosina almeno è ho il pezzo originale.

Inviato tramite Galaxy NOTE.
 
Yes, sono uguali.

Accertati della presenza della resistenza.

Se ti chiedono più di 20 euro non ti conviene.

P.S.
Anche Maserati Granturismo li monta uguali.
Magari trovi quella allo sfascio:grinser005:
www.veraclasse.it.s3.amazonaws.com_maserati_granturismo_mc_stradale_65335_big.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui dalle mie parti é più facile trovare questa che una Giulietta hahaha non c'è l'ha praticamente nessuno... Per questo mi devo buttare su MiTo che sono un po più popolari.

Inviato tramite Galaxy NOTE.