V6Busso80
Alfista principiante
- 7 Dicembre 2024
- 147
- 70
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Spider (916)
- Motore
- Busso 3.0 V6 24V
intanto hai tutto il mio supporto per l’estrema sfortuna che hai avuto. Usato o non usato, qui il colpevole é solo il venditore, sia perché l’auto non l’ha controllata a fondo vendendoti un prodotto già fallato, sia perché dopo non ha fatto il suo dovere di ripararla a sue spese.Qualcuno dovrà pur pagare oltre a me dato che la vettura in questione da febbraio ad oggi ha fatto 6 mesi di diagnosi ipotesi e riparazioni alla bene e meglio. Acquistata usata a febbraio 2025 con 12 mesi di garanzia premium e 150 controlli![]()
Questo dimostra che una buona fetta di venditori in Italia sono principianti/incompetenti e che i vari slogan ‘sull’Usato Premium e i mille controlli’ sono solo balle commerciali.
Alla fine l’auto usata va vista bene sopra e sotto (con un esperto se uno se ne intende poco) + provata per bene in strada 30-45 minuti + controllata in OBD subito dopo il giro di prova per escludere errori + storico Carfax/Carvertical/Pra.
Solo così si ha un minimo di sicurezza.
Vai avanti di avvocato e chiedi anche di farti pagare le sue spese visto che la colpa è solo del venditore e 18000€ sono una cifra importante. In bocca al lupo.
Ultima modifica:

