Crepe sedile pelle Giulia veloce

Gio arancio

Super Alfista
20 Giugno 2020
851
496
119
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet
Altre Auto
Land cruiser 120
Ciao ragazzi...
Ho notato che nella mia Giulia veloce con gli interni in pelle rossa, nella pella della spalla sx del lato guida ci sono delle crepe fastidiose.
Per limitare il problema ho messo il mafra 3 in 1 trattamento pelle ma necessito di consiglio sul mantenimento del pellame... Cosa posso fare?
Grazie
 
Usa creme specifiche per trattamento pelle, in particolare emollienti.
 
Hai qualche suggerimento come prodotti?
 
Ciao
Io per la pelle della giulietta uso una crema della Arexon, sembra abbastanza buona.


Da quello che ho visto per la pelle auto vale molto il motto: prevenire è meglio che curare, se periodicamente la tratti dura moolto di più, ma se la lasci andare poi recuperare è più problematico e costoso
 
  • Like
Reactions: romassi
Ciao
Io per la pelle della giulietta uso una crema della Arexon, sembra abbastanza buona.


Da quello che ho visto per la pelle auto vale molto il motto: prevenire è meglio che curare, se periodicamente la tratti dura moolto di più, ma se la lasci andare poi recuperare è più problematico e costoso
Oltre alla versione in crema, che un paio di volte all'anno uso anche io, trovo che la versione liquida sia molto più comoda e veloce da applicare.
La uso ormai da anni con una certa regolarità, anche su precedenti auto, ed i sedili sono arrivati a vecchiaia inoltrata in condizioni perfette.
 

Allegati

  • 1159839_900x900.jpg
    1159839_900x900.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 152
Adesso ho messo il prodotto mafra 3 in 1...

Sembrano un pò migliorati ma penso passerò comunque in un negozio di tuning e detailing a vedere se hanno qualche prodotto migliore rispetto alla grande distribuzione di mafra. Ho capito frugando internet che hanno i prodotti da bancone e poi quelli più specifici
 
Ciao ragazzi...
Ho notato che nella mia Giulia veloce con gli interni in pelle rossa, nella pella della spalla sx del lato guida ci sono delle crepe fastidiose.
Per limitare il problema ho messo il mafra 3 in 1 trattamento pelle ma necessito di consiglio sul mantenimento del pellame... Cosa posso fare?
Grazie
Ciao, anch'io possiedo i tuoi stessi interni, ma la crepa fortunatamente non c'è.cmq uso la crema Arexsons , questa è la marca se non sbaglio. Sperando che duri più a lungo possibile...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vai su lacuradellauto, trovi un sacco di prodotti..evita le cose commerciali tipo aeroxons,ci vuole un bel kit da una 50ina d'euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto