CSC vs. INOXCAR vs. SUPERSPRINT

Discussione in 'Marmitte' iniziata da AleStarDust, 1 Febbraio 2009.

1. Quale tra queste tre aziende produce il miglior terminale per 147 GTA?
    Anche dalle vostre esperienze personali!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche:
    1. Kapsula
      Risposte:
      0
      Visite:
      1,373

3. ..io ho optato per la miglior qualità / prezzo ed ho acquistato felicemente Ragazzon...anche Cecam non scherza...

4. Secondo me se lo devi montare su un diesel fai prima a vedere quello che ti piace di più e che ti costa di meno... tanto i cambiamenti in termini di resa o sound tra un modello e l'altro sono inesistenti.

5. No no sarebbero per una 147 GTA!!

6. vai di ragazzon o cacam, quoto il poppa...
    stiamo parlando di una GTA... Qui non si scherza, ci vuole roba di qualitá!

7. Allora posso solo dirti che sono tutti e tre ottimi.
    Penso che la resa migliore ce l'abbia il supersprint (ricordo una prova comparativa su elaborare) anche se il suono e corposo ma non troppo presente.
    Il Csc pure è ottimo con una resa leggermente inferiore ma di poco ed un suono un po più presente e metallico.
    (La prova di Elaborare era fatta su una Clio sport a benzina).
    Sull' inoxcar non saprei, ma il mio elaboratore ne parlava molto bene...

Il ragazzon sinceramente lo sconsiglierei, a parere mio è solo tuning.

8. Io me lo sono fatto fare da BARTOLI in inox...... un sound inimitabile e la revisone tutto ok !

9. Con la GTA avrei un po paura dei controlli visto il rumorino alquanto vistoso che farebbe;)
    Bartoli fornisce qualche tipo di omologazione?

10. La mia marmitta riporta i timbri come in quella originale.... è uno spettacolo!
    Poi alla revisione sta nei decibel ma ha un sound corposissimo !

11. la supersprint è ottima però costa un pacco di soldi, la csc non ne ho sentito parlare benissimo, anzi molte persone anzichè csc preferiscono un cecam..
    io ho quest ultimo sul 1.6 e devo dire che ha un ottimo suono ed è come se fosse fatto a livelli artigianali, senza dubbio ottimo prodotto
    inoxcar mai sentito