CSC vs. INOXCAR vs. SUPERSPRINT

Discussione in 'Marmitte' iniziata da AleStarDust, 1 Febbraio 2009.

  1. ah si lo so, monto Bartoli completo sull'Escort CSW.....solo che io l'ho preso omologato alla fine, centrale+terminale SS.
     
  2. Perché NIENTE MAPPA?? :)
     
  3. Vi presento la mia GTA con scarico InoXcar : SOLO IL TERMINALE Alfa Romeo 156 GTA InoXcar Exhaust 2 - YouTube TERMINALE + CENTRALE ( tutto InoXcar ) Alfa Romeo 156 GTA with InoXcar Exhaust (3) - YouTube Io sono rimasto contentissimo della mia scelta. Tutti quanti mi hanno consigliato InoXcar e ho fatto bene a fidarmi. Il suono è cambiato notevolmente e tenete conto che il terminale ancora ha un 2'000Km e la lana di vetro al suo interno non è completamente bruciata ...e quando si brucerà a dovere, il suono sarà ancora piu' forte !
     
  4. io invece ho solo il terminale csc tutto acciaio,omologato,ma mi son stancato di sentire quel rombo così presente,quindi rimonto il suo originale e stop,l'ho fatta provare ad un preparatore e mi ha detto che è troppo rombosa per quello che poi effettivamente ti dà l'auto,la macchina spinge va bene metri ne fa a dovere,ma il suono cupo e presente ti sminuisce l'accelerazione,nel senso che con quel suono ti aspetteresti ancora di piu,spero di aver reso l'idea,io in effetti quando lo comprai volevo qualche decibel in piu e che si sentisse che fosse un v6 3200,ma così e troppo...voi che dite? cmq in tal caso ho un csc 100% acciaio omologato in ottime condizioni da vendere...ottimo prezzo.
     
  5. Io ho questo e sono super soddisfatto se si va tranquilli non ce problema in autostrada anche a 1XX ci si parla senza problemi e quando tiri il sound è più che soddisfacente
    YouTube - Broadcast Yourself
    Il mio scarico è descritto nella mia firma, la descrizione del video è sbagliata
     
  6. Io monto l'originale che tra l'altro ha avuto bisogno anche di un punto di saldatura sul finale, in quanto la comprai che sfiatava; ma una volta risolto il problemino sono rimasto soddisfatto. Anche a me tutti dicono di cambiarlo il sound per far sentire che sotto al cofano c'è un 3.2 V6, ma io la lascio tutta originale!
     

  7. ciao! posso darti un consiglio? metti il terminale ragazzon! anche io la pensavo come te,poi un giorno su e-bay ne ho trovato uno usato seminuovo a 150 euro,l'ho preso al volo,mi sono detto"almeno se non mi piace lo tolgo",mi sono dovuto ricredere!gia' a fermo la differenza è sostanziosa,e a fermo se sgasi si sente che è meno "tappata"(ho il certificato di omologazione per quello nuovo eh!), ad alti regimi il rumore sembra poco cambiato,,ma procedendo a bassa velocita' ,a bassi regimi,,mamma mia che differenza!valorizza il rombo originale! spaventa ,quasi,per quanto è cupo!NON è SGUAIATO come quelli troppo metallici eppure impressiona!
    ti metto i link dello scarico originale:[video=youtube_share;XL2fnw41w1g]http://youtu.be/XL2fnw41w1g[/video]
    dello scarico ragazzon:[video=youtube_share;4Ka5oOf02Kg]http://youtu.be/4Ka5oOf02Kg[/video]

    e qui rende poco! non si capisce ma c'è molta differenza!:grinser005:
     
  8. #68GTAlfa,9 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2012
    Ma guarda forse la faró 'sta modifica perché alla fine è reversibile! Tu hai sostituito solo il finale? Effettivamente il suono è migliore, senza aver snaturato la melodia del busso!
     
  9. si,questo risultato(a mio avviso) entusiasmante sostituendo il solo terminale. il resto tutto originale compresi filtri aria centrale prekat,tutto.te lo consiglio proprio perchè come hai detto tu,non ha snaturato il busso,ma esaltato le note,prima un po' soffocate,a dire il vero.in movimento il miglioramento è anche piu' evidente,è molto cupo,come piace a me! quelli troppo metallici e sgracchiati non mi piacciono.la sminuiscono.
     
  10. Una curiosità: ma per montare il terminale, bisogna tagliare e saldare o il pezzo è imbullonato!
    Scusate la domanda stupida ma a volte ci sono cose che non ti aspetti sotto il pianale!
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto scarico csc: come risparmiare? Marmitte 28 Maggio 2010