missilereggipa
Alfista principiante
- 11 Agosto 2008
- 165
- 7
- 36
- Regione
- Puglia
- Alfa
- 147 GTA
- Motore
- 3.2 V6 24V
Veramente un gran bel video,e sopratutto il motore,romba da paura,ma qui ci arresterebbero su due piedi...:eclipsee_Victoria:
Per questo voglio montare la valvola! Anche perché quel terminale è fatto così! Ha una valvola che bypassa i gas di scarico e rende "tutto dritto" dai kat ai finalini!!!Veramente un gran bel video,e sopratutto il motore,romba da paura,ma qui ci arresterebbero su due piedi...:eclipsee_Victoria:
Raga se mettessi in centrale diretto (senza la pancetta) mantenendo sempre il finale di serie, come cambierebbe il sound?
infatti io detesto il suono cupo ai bassi! Per questo ho frullato il cecam!! Con la valvola ho praticamente lo stEsso sistema dello scarico jappo!! E non so ai bassi, ma eliminare virtualmente il terminale agli alti sicuramente migliora le cose!!il sonoro è molto più forte e coinvolgente in accelerazione ma perdi il tono cupo ai bassi (sembra sparire il sound quando stai fermo)
e imho perdi un botto in ripresa
infatti mi pento di aver fatto il tubo dritto e aver buttato il silenziatore che anche se non sembra migliora le prestazioni
:smiley_001:
Per avere il sound che dici tu secondo me ti basta cambiare il terminale di serie con un buon omologato!ma morale, per avere un sound più cupo e caldo anche ai bassi che devo fa????
svuotare terminale o montare una marca particolare?
e centrale sportivo con terminale di serie cosa cambia?