Re: problemi cuffia semiasse con assetto 145
Stiamo un po uscendo dal seminato, ma ammortizzatori ritarati, vuol dire semplicemente + rigidi....
l'operazione consiste di smontare il cormo dell'ammortizzatore e renderlo + rigido.
nel mio caso, alfa 145 danati ho i meiei originali ritarati, dietro, non essendo smontabili, ho quelli dell 155.
Lo stelo, nel mio caso, è rimasto lo stesso, sebene io monti molle eibach da -3.
Nel caso di un mio socio, che ha fatto lo stesso lavoro ma su un 147, lo steslo è stato accorciato per fare si che gli ammo contunuassero a lavorare nel modo corretto.
Per questo ti dico che la 145 e la 147 hanno peuliarità diverse. infatti io mi affido a personale competente ed è il primo a chedermi, a seconda della vettura che gli porto, se ha molle ribassate o mano, per sapere se modificarne lo stelo o meno.
Spero di aver chiarito la situazione!
Ciau
GNA!
Stiamo un po uscendo dal seminato, ma ammortizzatori ritarati, vuol dire semplicemente + rigidi....
l'operazione consiste di smontare il cormo dell'ammortizzatore e renderlo + rigido.
nel mio caso, alfa 145 danati ho i meiei originali ritarati, dietro, non essendo smontabili, ho quelli dell 155.
Lo stelo, nel mio caso, è rimasto lo stesso, sebene io monti molle eibach da -3.
Nel caso di un mio socio, che ha fatto lo stesso lavoro ma su un 147, lo steslo è stato accorciato per fare si che gli ammo contunuassero a lavorare nel modo corretto.
Per questo ti dico che la 145 e la 147 hanno peuliarità diverse. infatti io mi affido a personale competente ed è il primo a chedermi, a seconda della vettura che gli porto, se ha molle ribassate o mano, per sapere se modificarne lo stelo o meno.
Spero di aver chiarito la situazione!
Ciau
GNA!