CURE E ATTENZIONI SUL 1.6 JTDM2 105cv

Secondo voi quando si sente scoppiettare da sotto la leva del cambio a macchina spenta era in corso una rigenerazione?

Wow ragazzi parlando di rigenerazioni credo di averne avuta anche io una oggi. Credo sia stata la prima. A partire da 2240km fino almeno a 2247/8km il consumo istantaneo è salito di parecchio, con qualsiasi marcia non facevo più di 12/13 al litro. Il consumo medio è passato da 19.6 a 17.4

Secondo voi quando si sente scoppiettare da sotto la leva del cambio a macchina spenta era in corso una rigenerazione?

È probabile, perché quando spegni il motore durante una rigenerazione le temperature del filtro rientrano più rapidamente, perché sono molto elevate, di conseguenza i metalli iniziano il classico rumore dovuto alle differenze termiche

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Wow ragazzi parlando di rigenerazioni credo di averne avuta anche io una oggi. Credo sia stata la prima. A partire da 2240km fino almeno a 2247/8km il consumo istantaneo è salito di parecchio, con qualsiasi marcia non facevo più di 12/13 al litro. Il consumo medio è passato da 19.6 a 17.4

Ti confermo che allora in quel momento stava rigenerando

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
X