Curiosità' molle

Ciao, posso chiederti perche non vuoi montare molle di terze parti?
come dice aedus, se condronti la Quadrifglio con le Stelvio normale, sembra molto piu alta.. quindi penso che nn risolvi niente.

Non posso confermare quello che hanno detto GIGIVICENZA e ALEXMI, perche sul risultato dell'estetica, grazie a dio le opinioni sono diverse. Se a te piace, fallo! Non ascoltare gli altri. I risultati negativi li vedi solo se ti matti a correre sempre come un pazzo o se magari vai in pista. Ma usando la vettura in modo normale nella vita di tutti i giorni non noti differenze. Ho sempre avuto auto ribassate e non ho mai riscontrato qualche cosa di negativo.

Quindi SUV o non SUV, sulla Stelvio non fai niente di sbagliato montando le molle, anzi, a mio parere migliori di brutto l'estetica e si guida perfettamente!!

Io personalmente ho montato le H&R. Te le consiglio...ma anche le Eibach.

Io ho pack performance quindi ho sospensioni attive , vorrei mettere le molle per ribassare , ma ho provati eibach con un cattivo risultato ( fanno effetto canguro sui dossi ) vedendo però te che hai montato h&r e che non ti danno il mio stesso gioco ti chiedo se puoi darmi il codice modello h&r in modo da non far un altro errore . GRAZIE mille per l’aiuto e disponibilità.