curiosità pomello del cambio

N

Noyz

Utente Cancellato
ciao ragazzi.... ho una curiosità: la mia 147 ha il classico pomello "a palletta" (allego foto), ma ho visto che alcune montano un altro tipo di pomello sempre in pelle ma più piccolo e con una forma più, come dire, slanciata. questo pomello l'ho visto in conce su una 147 moving col pacchetto sportivo ma anche ad altre 147 in giro. posso sapere con che allestimento/optional è incluso? secondo me è più bello, infatti se mai dovrò cambiare il mio attuale sarei combattuto tra quello della Q2 in alluminio o questo che ho appena descritto :p

Allegati

• 16052009157 (2).jpg
    16052009157 (2).jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 602
Quello piu' slanciato è presente sulle 147 a benza sulla mia c' era sostituito con uno della momo, è nuovo e ho pure la cuffia se ti interessa ;) mah non credo si possa montare sulla tua che mi pare sia una turbo diesel percio' con la siringa le possibilita che hai sono due e ne sono certo al 99% o un bel pomello after di tua scelta sempre con il dispositivo a siringa per le retro o il pomello della Q2.
Io ti consiglio la costosissima e bellissima momo :)

Quello piu' slanciato è presente sulle 147 a benza sulla mia c' era sostituito con uno della momo, è nuovo e ho pure la cuffia se ti interessa ;) mah non credo si possa montare sulla tua che mi pare sia una turbo diesel percio' con la siringa le possibilita che hai sono due e ne sono certo al 99% o un bel pomello after di tua scelta sempre con il dispositivo a siringa per le retro o il pomello della Q2.
Io ti consiglio la costosissima e bellissima momo :)

ok grazie.... in effetti mi piace il tuo (ex) pomello ma ci tengo anche ad avere una retro :D

a questo punto quando il mio pomello si scolorirà (e pur troppo so per certo che lo farà verso i 40mila :mad:) ne cercherò uno della Q2 oppure della Momo come dici te.... adesso vedo se trovo qualche foto sul sito per farmi un idea :cool001:.

ah già che ci sono.... ma è possibile montare una leva più corta? senza dover smontare mezza auto ovviamente...

- Informazione Pubblicitaria -
ok grazie.... in effetti mi piace il tuo (ex) pomello ma ci tengo anche ad avere una retro :D

a questo punto quando il mio pomello si scolorirà (e pur troppo so per certo che lo farà verso i 40mila :mad:) ne cercherò uno della Q2 oppure della Momo come dici te.... adesso vedo se trovo qualche foto sul sito per farmi un idea :cool001:.

ah già che ci sono.... ma è possibile montare una leva più corta? senza dover smontare mezza auto ovviamente...

Sincertamente non so se esiste un asta + corta, fra l' altro su il tuo pomello a siringa non si puo intervenire come si potrebbe fare sul mio cioè segare letteralmente qualche Cm alla asta e abbassare il pomello.
Io montando quello della momo ho notato un lieve abbassamento della sommita del pomello ( la conformazione del precedente era ben diversa):decoccio:

P.S. nel garage c' è la mia auto con le foto del lavoretto che ho fatto ti puo dare un idea

ah scusate perche la 1.9 jtdm 120cv non lo monta il pomello piu slanciato??

Sincertamente non so se esiste un asta + corta, fra l' altro su il tuo pomello a siringa non si puo intervenire come si potrebbe fare sul mio cioè segare letteralmente qualche Cm alla asta e abbassare il pomello.
Io montando quello della momo ho notato un lieve abbassamento della sommita del pomello ( la conformazione del precedente era ben diversa):decoccio:

P.S. nel garage c' è la mia auto con le foto del lavoretto che ho fatto ti puo dare un idea

ecco infatti stavo per chiederti qualche foto per vedere...:D
vado a cercarla!

x christian228: un mio collega ha una progression 120cv diesel e ha il pomello come il mio a parte la siringa e la 6° marcia

sulla moving pensavo ci stava quello diciamo piu girato, sia per il benzina che per il diesel

ecco infatti stavo per chiederti qualche foto per vedere...:D
vado a cercarla!

x christian228: un mio collega ha una progression 120cv diesel e ha il pomello come il mio a parte la siringa e la 6° marcia

Il diesel monta sempre il tipo a palla, presente pure sulle prime jtd è una 147 nero carbonio distintive del 2008 prova a vedere se la trovi :)

praticamente se compro lalfa moving benzina cè il cambio non a palla e invece se la compro diesel ce lo ha a palla?

ESATTO pero la muving non so se ti da la pelle su volante e cambio :lol2:

X