curiosità su doppio din su 147

Iatasep83

Alfista principiante
6 Febbraio 2009
65
0
6
41
Ca
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1900 JTDm 120
ciao!sto riempendo un po il forum di domande su questo benedetto impianto audio che mi sta lasciando davvero tanti dubbi!ora son riuscito a smontar tutto quindi sia la radio che il porta bevande!ma vorrei capire una cosa, ma come cavolo lo hanno progettato sto doppio din??io tra lo stereo ed il porta bevande mi ritrovo un pezzo di plastica bello tosto che fa da supporto sia per lo stereo sia per il porta oggetti/bevande!allora mi chiedo, se uno deve metter una radio doppio din, deve fare spaccare tutto e quindi non poter tornar indietro??mi sembra quanto meno assurdo!poi noto che un po tutti avete il doppio din ma come avete fatto??:confused::confused::confused:

Devi per forza tagliare con un seghetto il pezzetto di plastica!!!
IO ho appena comprato un 2 din della jvc kw-avx820 e una mascherina apposta per il doppio din.
In caso vuoi tornare indietro al 1 din ci sono in commercio dei Kit di fissaggio a 1 din che ti danno la possibbilità di tornare indietro senza chi nota nulla!
E cmq una volta che passi a un 2 din difficilmente ritorni a 1 din!! fidati io sto aspettando con ansia il mio jvc...

oh finalmente in tutto il forum ho trovato qualcuno che parla del jvc kw-avx820...senti vincy voglio chiederti delle curiosità su questa autoradio dato che sto per acquistarla anche io ed al modico prezzo di 300 euro nuova..quindi un vero affare..tu riesci a riprodurre video da usb?e la ricezione radio è buona? ti chiedo questo perchè io ho un altra autoradio ma nn mi piace tanto la ricezione radio e poi nn permette i comandi al volante mentre la jvc si!...mi fai sapere notizie allora?? ah un'altima cosa che aspetto ha nell'alloggiamento? è molto sporgente lo schermo?? scusami per le troppe domande ma sono curioso e voglio informarmi prima di fare questo acquisto...:)

- Informazione Pubblicitaria -
oh finalmente in tutto il forum ho trovato qualcuno che parla del jvc kw-avx820...senti vincy voglio chiederti delle curiosità su questa autoradio dato che sto per acquistarla anche io ed al modico prezzo di 300 euro nuova..quindi un vero affare..tu riesci a riprodurre video da usb?e la ricezione radio è buona? ti chiedo questo perchè io ho un altra autoradio ma nn mi piace tanto la ricezione radio e poi nn permette i comandi al volante mentre la jvc si!...mi fai sapere notizie allora?? ah un'altima cosa che aspetto ha nell'alloggiamento? è molto sporgente lo schermo?? scusami per le troppe domande ma sono curioso e voglio informarmi prima di fare questo acquisto...:)

ciao, io ho acquistato un alpine iva502r con bluetooth navigatore e lettore di praticamente tuttooooooooo è vero che l'ho pagato 1400 euro ed è l'ultimo modello ma visto che hai scritto riguardo l'alloggiamento, questo risulterà a filo del pannello della 147 non ci son sporgenze! dovrebbero montarmelo entro il 23/12! poi posterò le foto... ciao

hai detto bene..mi riferivo allo sporgere in fuori dello schermo...beh anche a me piacerebbe avere un'autoradio come la tua ma purtroppo nn ho la moneta necessaria..mi devo accontentare di qualcosa piu economico.....

beh io ho fatto un finanziamento a 12 mesi!! in ogni caso l'importante è avere ciò di cui si ha bisogno e che ci soddisfi! :)

- Informazione Pubblicitaria -
X