Da 146 a 159...

credo che peggio del nero nen ce ne sia per quel che riguarda righe e graffi...

Ian Gillan, tu che hai la 146 rossa, com'è il colore per righe e graffi ? Si vede tanto quanto il nero, di +, di - ?

Quoto MikyBrera,come il nero non c'è niente per righe e graffi,sul rosso si notano un pò meno,poi dipende quanto può essere grave un determinato segno sulla carrozzeria dal tuo punto di vista rispetto al mio oppure a quello di Miky.....però ripeto,sul rosso secondo me si notano un pò meno.
E se la tieni lucidata e cerata come hai detto su un tuo post precedente credo che non ci siano "pericoli" di nessun tipo! :)

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate... qualcuno di voi sa come funzionano i sensori di parcheggio anteriori/posteriori ? C'è solo il segnale acustico o c'è anche qualcosa di visivo, magari con la possibilità di escludere l'acustico ?

non so sulla 159 ma sulla brera nonm c'è un segnale visivo,c'è solo quello acustico e non credo si possa escludere a meno che si scolleghi l'altoparlantino,così facendo però escluderesti anche tutti gli altri segnali(cinture,segnalatore acustico riserva carburante,problemi,ecc.)..

Ordinata: 159 1750 TBi, berlina, distictive, rosso alfa, interni nero su nero, cerchi da 17, sensori di parcheggio anche davanti, autoradio con B&M, tettuccio apribile, ... che dire altro ?

A proposito... non so se questa è la sede + opportuna per questo argomento... ma sto rottamando la mia povera 146 1.6 boxer, che deve fare bollo, collaudo e cambiare la pompa dell'acqua... x rottamarla mi hanno chiesto 100€, se qualcuno la vuole mi faccia un fischio...

Ordinata: 159 1750 TBi, berlina, distictive, rosso alfa, interni nero su nero, cerchi da 17, sensori di parcheggio anche davanti, autoradio con B&M, tettuccio apribile, ... che dire altro ?

Ti posso fare solo i Migliori Complimenti per aver scelto una Gran Macchina. .: Clap :.
Bravo Tino! :decoccio:

E quando arriva faccela vedere! :eclipsee_Victoria:

Bravo complimenti...Ottima scelta...poi Rosso Alfa....Grande!!!!!:)

Non dimenticare le foto appena arriva...anche del vano motore ovvio!!!!:D

X