Da 146 a 159...

:-| Panico totale! Non so + che colore!
Eppure un amico carroziere mi ha detto che il rosso ha su la vernice trasparente protettiva e non può sbiadire.... non è che era solo zozza ?
Oggi tutti i colori anche quelli pastello hanno su il trasparente,il tuo amico carrozziere ti ha informato giusto.
Così quando fai un ritocco te lo dicono subito,che poi sai già che devi pagare come per un metallizzato..... ::cop::
 
Così mi piace proprio tanto...
Ma nessuno di voi l'ha presa Rossa Alfa?!?
 
bellissima!anche se c'è il rischio che sbiadisca...rosso alfa sta veramente bene!!!magari è solo questione di tenerla con più attenzione e di evitare troppo sole...
cmq per darvi l'idea del colore che assume una volta sbiadito è come il riflesso rosato che si vede sopra i 2 passaruota della foto postata da Tino1976..
 
Mah, teoricamente se la tieni pulita e cerata e la fai "dormire" in garage, non dovrebbe succedere no? (qui è zona di lago, non di mare con sole e salsedine...).
Tieni conto che anche lasciandola fuori in tutto l'inverno mi è capitato 1 volta che brinasse il vetro (a parte quando nevica, si intende...).
 
Appunto,se sta in garage il rischio sbiadimento è minimo,la foto della 159 Ti Rosso Alfa che hai postato mi ha ingrifato di brutto!!! Proprio come la prenderei io.....Troppo bella!!!

Ma per ora và più che bene questa!
 

Allegati

  • DSCN0508.JPG
    DSCN0508.JPG
    63.6 KB · Visualizzazioni: 80
per la questione sbiadimento non penso dipenda tanto dal colore, basta tenerla bene e non lasciarla troooppo tempo al sole, alla fine ho visto fare la stessa fine del rosso ( sbiadito ) anche per colori grigi e blu ma se la macchina la si tiene con cura non dovrebbe succedere penso .... la mia ha 10 anni e non si è sbiadito neanche lo stemma :) anche perche per 7 anni l'ha avuta un signore a forlì e poi sono 3 anni che c'è l'ho io, ed abito a 100 metri dal mare ... però c'è l'ho sempre all'ombra o nel garage ... non che lasciarla un giorno al sole faccia male, l'importante è non tutti i giorni
 
L Alfa rossa sarebbe da sogno .: sbav :....solo che molte volte capita di vedere auto Ex-rosse diventate rosate o peggio e allora ti viene da pensare. nera o blu scuro non ti piace? molto presidenziale :D oppure il classico grigio non starebbe propio male però:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ian Gillan, tu che hai la 146 rossa, com'è il colore per righe e graffi ? Si vede tanto quanto il nero, di +, di - ?