Da 146 a 159...

Bianco Ghiaccio ? E se poi qualcuno mi dice che è un'audi ??

Bianco Ghiaccio ? E se poi qualcuno mi dice che è un'audi ??
Piu che altro se tiene tanto la macchina quando il bianco passa di moda (ricordo la Y panna che fino a 2 anni fa spopolava mentre adesso non se la fila piu nessuno) ti ritrovi con un'auto color daily.

piu che passare di moda, il bianco lo prenderei in considerazione per modelli come la mito o 147 , per le berline sono molto belli colori come il nero .... sulla 159 lo vedo benissimo , un po come il blu sulla brera .....(parere personale)

- Informazione Pubblicitaria -
di 159 bianche ho visto solamente taxi o vigili urbani..perciò non saprei dirti se era bainco base o bianco ghiaccio e come possa stare...di certo ora è un colore che va molto di moda ma ho visto una brera mY'08 bianco ghiaccio e mi ha proprio deluso..pareva un taxi pure lei...magari son 159 è diverso..però prima ti consiglio di vederle dal vivo o almeno in foto per i colori..

il bianco è un colore che non passa di moda... il nero è favoloso ma di una delicatezza estrema, ogni minimo graffio si vede...
io l'ho vista in concessionario la 159 bianca e vi posso dire che con le barre alluminio sul tetto cerchi da 18 e vetri scuri è una favola...:grinser026:

magari oltre che ai finestrini scuri metterci anche dei cerchi neri la farebbe molto aggressiva, ma penso che comunque possa stancare presto il bianco come colore sulla 159

Rossa!!! L'Alfa (specie se Turbo Benzina :D ) deve essere Rossa!!! :eclipsee_Victoria:

non vorrei gufare e premetto che a me l'alfa rossa piace un sacco(anche la brera se non l'avessi trovata nera che è il mio colore preferito in assoluto l'avrei presa rossa)...ma proprio ieri mi è capitato di vedere una 159 rossa che già iniziava a sbiadire..infatti il rosso non era più rosso acceo(rosso alfa appunto)ma era opacizzato e tendeva al rosato..non so se ho reso l'idea...

:-| Panico totale! Non so + che colore!
Eppure un amico carroziere mi ha detto che il rosso ha su la vernice trasparente protettiva e non può sbiadire.... non è che era solo zozza ?

ehmm...no...era proprio sbitdita..non so se ti è mai capitato di vedere i furgoni bartolini(tipo ducato o iveco) che hanno qualche anno...ecco..l'effetto era proprio quello..non era più rosso alfa quella 159(almeno,non tutta uniforme)era rosato..

X