Da 146 a 159...

Bianco Ghiaccio ? E se poi qualcuno mi dice che è un'audi ??

piu che passare di moda, il bianco lo prenderei in considerazione per modelli come la mito o 147 , per le berline sono molto belli colori come il nero .... sulla 159 lo vedo benissimo , un po come il blu sulla brera .....(parere personale)

di 159 bianche ho visto solamente taxi o vigili urbani..perciò non saprei dirti se era bainco base o bianco ghiaccio e come possa stare...di certo ora è un colore che va molto di moda ma ho visto una brera mY'08 bianco ghiaccio e mi ha proprio deluso..pareva un taxi pure lei...magari son 159 è diverso..però prima ti consiglio di vederle dal vivo o almeno in foto per i colori..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il bianco è un colore che non passa di moda... il nero è favoloso ma di una delicatezza estrema, ogni minimo graffio si vede...
io l'ho vista in concessionario la 159 bianca e vi posso dire che con le barre alluminio sul tetto cerchi da 18 e vetri scuri è una favola...:grinser026:

magari oltre che ai finestrini scuri metterci anche dei cerchi neri la farebbe molto aggressiva, ma penso che comunque possa stancare presto il bianco come colore sulla 159

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
non vorrei gufare e premetto che a me l'alfa rossa piace un sacco(anche la brera se non l'avessi trovata nera che è il mio colore preferito in assoluto l'avrei presa rossa)...ma proprio ieri mi è capitato di vedere una 159 rossa che già iniziava a sbiadire..infatti il rosso non era più rosso acceo(rosso alfa appunto)ma era opacizzato e tendeva al rosato..non so se ho reso l'idea...

:-| Panico totale! Non so + che colore!
Eppure un amico carroziere mi ha detto che il rosso ha su la vernice trasparente protettiva e non può sbiadire.... non è che era solo zozza ?

ehmm...no...era proprio sbitdita..non so se ti è mai capitato di vedere i furgoni bartolini(tipo ducato o iveco) che hanno qualche anno...ecco..l'effetto era proprio quello..non era più rosso alfa quella 159(almeno,non tutta uniforme)era rosato..