Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'altra?

Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Il golf gtd infatti è inguidabile perché non ha il dna Ahahah e va più della nostra!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Il golf gtd infatti è inguidabile perché non ha il dna Ahahah e va più della nostra!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Io non ho parlato di guidabilità, ma di confort..... quindi ribadisco che in città è più comodo guidare in normal. "il Golf" come lo chiami tu se lo ritieni meglio di Giulietta sostituiscilo con la tua Giulietta, perché se non ti trovi bene con la tua Alfa la colpa non è sua ma della tua scelta
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

"il Golf" come lo chiami tu se lo ritieni meglio di Giulietta sostituiscilo con la tua Giulietta, perché se non ti trovi bene con la tua Alfa la colpa non è sua ma della tua scelta
scusa?
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al


Volevo intendere che, poiché ti lamenti sempre di Giulietta come in questo caso che non apprezzi nemmeno il DNA, ed elogi "il golf" allora pensavo che l'errore non stà in Giulietta ma nella tua scelta. Perché se tu avessi scelto la tedesca magari eri più soddisfatto, tutto qua!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Io non mi lamento di Giulietta, dico solo che la 147 era più sportiva e che il dna è una stronzata pazzesca!!!
Ps mai elogiato la golf, ma se tu mi dici che senza dna in città è inguidabile per i 170 cv, ti faccio un paragone con una macchina che non ha il dna, ha gli stessi cv... e si guida discretamente in città, io sto mettendo sul piatto argomentazioni valide per dimostrare che il dna è una cazzata... non ho letto smentite ma accuse sulla fedeltà al marchio!!! Ahahah
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Io non mi lamento di Giulietta, dico solo che la 147 era più sportiva e che il dna è una stronzata pazzesca!!!
Ps mai elogiato la golf, ma se tu mi dici che senza dna in città è inguidabile per i 170 cv, ti faccio un paragone con una macchina che non ha il dna, ha gli stessi cv... e si guida discretamente in città, io sto mettendo sul piatto argomentazioni valide per dimostrare che il dna è una cazzata... non ho letto smentite ma accuse sulla fedeltà al marchio!!! Ahahah
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Considerando il fatto che Giulietta è una macchina per uso quotidiano e su strade normali quindi non su pista, io ritengo che avendo una linea sportiva, una meccanica rispetto alle sue concorrenti adatta ad una guida più allegra io ritengo che io DNA chiuda il cerchio rendendola più allegra delle altre nel guidarla. Se poi tu pretendi che mettendo in D diventi mostruosa allora parliamo di due cose diverse. L'efficacia del DNA mi viene confermato da chi ha provato la mia macchina quando a loro insaputa ho messo in D mentre guidavano e i commenti erano di totale stupore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Ahahah no no io dico e ripeto che depotenziare un auto per ripotenziarla a comando è una stronzata madornale, non è niente di geniale ingegneristicamente parlando, lo è stato sicuramente a livello di marketing e vedere come lo difendi ne è la prova, l'unica funzione utile del dna è mostrarlo agli amici Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Ahahah no no io dico e ripeto che depotenziare un auto per ripotenziarla a comando è una stronzata madornale, non è niente di geniale ingegneristicamente parlando, lo è stato sicuramente a livello di marketing e vedere come lo difendi ne è la prova, l'unica funzione utile del dna è mostrarlo agli amici Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Secondo me del DNA hai saltato un passaggio. Il dispositivo non aumenta la potenza e non la diminuisce, la tua Giulietta ha sempre 170cv. Come ben sai, perché so bene che lo sai, ti aumenta la coppia che tu dici potrebbe essere sempre al massimo, ma perché averla al massimo quando non serve? Si attiva il sistema frenante pre-fil, il q2 elettronico, l'acceleratore diventa più reattivo e il volante più duro quindi meno confort ma più controllabile in situazioni al limite. Poi c'è la funzione in A per strade scivolose che è ancora più importante. Su una macchina di tutti i giorni non mi sembra poco. Quindi anche sui cambi automatici la funzione sportiva che consente cambiate da guida sportiva meno confortevoli ma più gradevoli per la guida è secondo te una funzione inutile, meglio avere sempre il massimo quindi sempre funzione sport....
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Secondo me del DNA hai saltato un passaggio. Il dispositivo non aumenta la potenza e non la diminuisce, la tua Giulietta ha sempre 170cv. Come ben sai, perché so bene che lo sai, ti aumenta la coppia che tu dici potrebbe essere sempre al massimo, ma perché averla al massimo quando non serve? Si attiva il sistema frenante pre-fil, il q2 elettronico, l'acceleratore diventa più reattivo e il volante più duro quindi meno confort ma più controllabile in situazioni al limite. Poi c'è la funzione in A per strade scivolose che è ancora più importante. Su una macchina di tutti i giorni non mi sembra poco. Quindi anche sui cambi automatici la funzione sportiva che consente cambiate da guida sportiva meno confortevoli ma più gradevoli per la guida è secondo te una funzione inutile, meglio avere sempre il massimo quindi sempre funzione sport....

non voglio fare polemiche ma, ahime, non e' vero che in DNA si hanno gli stessi cavalli: infatti, almeno sul benzina 1.4 se ne hanno meno!

la coppia e' maggiore, e spostata a piu' bassi giri, il che la rende piu' reattiva, ma ha una erogazione meno costante r pertanto scendendo piu' rapidamente, porta a meno cavalli alla fin fine.

su banco, la mia 1.4 170cv segnava infatti 173 in Normal e circa 160 in Dynamic; poi, per fortuna, dopo mappatura segnava 180 in Normal (buono per l'uso quotidiano) e 204 in Dynamic.....ma di origine non era cosi'....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Secondo me del DNA hai saltato un passaggio. Il dispositivo non aumenta la potenza e non la diminuisce, la tua Giulietta ha sempre 170cv. Come ben sai, perché so bene che lo sai, ti aumenta la coppia che tu dici potrebbe essere sempre al massimo, ma perché averla al massimo quando non serve? Si attiva il sistema frenante pre-fil, il q2 elettronico, l'acceleratore diventa più reattivo e il volante più duro quindi meno confort ma più controllabile in situazioni al limite. Poi c'è la funzione in A per strade scivolose che è ancora più importante. Su una macchina di tutti i giorni non mi sembra poco. Quindi anche sui cambi automatici la funzione sportiva che consente cambiate da guida sportiva meno confortevoli ma più gradevoli per la guida è secondo te una funzione inutile, meglio avere sempre il massimo quindi sempre funzione sport....

Basta lasciare tutto inserito infatti non ha senso "spegnere"... il q2 meccanico era sempre attivo e non dava fastidio che senso ha staccare l'elettronic q2? Stessa cosa per il prefil, l'accelleratore è un imbroglio... fa solo meno corsa e risulta meno modulabile per questo!!! lo sterzo è troppo "duro" per i miei gusti meglio in n, ripeto il dna è solo marketing...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: kormrider