Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'altra?

Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Basta lasciare tutto inserito infatti non ha senso "spegnere"... il q2 meccanico era sempre attivo e non dava fastidio che senso ha staccare l'elettronic q2? Stessa cosa per il prefil, l'accelleratore è un imbroglio... fa solo meno corsa e risulta meno modulabile per questo!!! lo sterzo è troppo "duro" per i miei gusti meglio in n, ripeto il dna è solo marketing...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Allora se dici che è solo marketing sai di quante diavolerie si potrebbe fare a meno su tante auto... Invece è più una questione soggettiva tu lo ritieni inutile mentre a me diverte ma intanto c'è così si accontenta chi lo vuole e anche chi non lo vuole perché anche se c'è basta ignorarlo ed è come se non ci fosse.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Io non lo voglio, mi diano la possibilità di settare tutto come in D tranne acceleratore e sterzo e il mio dna lo levo e lo regalo a te :D
cosi con due dna avrai una Giulietta ancora più sportiva... son queste le cose importanti in un auto :D:D:D:D:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Io non lo voglio, mi diano la possibilità di settare tutto come in D tranne acceleratore e sterzo e il mio dna lo levo e lo regalo a te :D
cosi con due dna avrai una Giulietta ancora più sportiva... son queste le cose importanti in un auto :D:D:D:D:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Magari se ti fai contattare prima della prossima Giulietta te ne fai fare una specifica per te e magari le cose che scarti le prendo io..... non ci sono cose più o meno importanti in un auto, le cose importanti sono quelle che si apprezzano e meno importanti le altre, quindi tutto soggettivo!
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Naaaa io sono la sapienza, ci sono si opinioni diverse dalle mie ma sono opinioni sbagliate!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Naaaa io sono la sapienza, ci sono si opinioni diverse dalle mie ma sono opinioni sbagliate!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Caspita, questa è una cattiva notizia per Marchionne. Potresti prendere il suo posto Sig. Sapienza....... E le Alfa sarebbero a tua immagine e somiglianza, ma chissà se piaceranno.....
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Le alfa non so, ma il mio stipendio mi piacerebbe di sicuro :D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Allora se dici che è solo marketing sai di quante diavolerie si potrebbe fare a meno su tante auto... (omissis...)

E infatti ci sono TANTE cose di cui si potrebbe fare a meno.

:)

Ma questo in generale, negli ultimi 50 anni.

:smiley_029:

Il mondo è pieno di minchiate inutili, te ne sei accorto?

Ci convincono che molte cose sono essenziali così ci facciamo il culo lavorando per comprarle...
E usandole siamo sempre peggiori: più pigri, più stupidi, più disattenti.

.: Clap :.

IA
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

E infatti ci sono TANTE cose di cui si potrebbe fare a meno.

:)

Ma questo in generale, negli ultimi 50 anni.

:smiley_029:

Il mondo è pieno di minchiate inutili, te ne sei accorto?

Ci convincono che molte cose sono essenziali così ci facciamo il culo lavorando per comprarle...
E usandole siamo sempre peggiori: più pigri, più stupidi, più disattenti.

.: Clap :.

IA

El chIa

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Toglietemi una curiosità, ma da quello che so io il differenziale bloccante su 147 era un optional solo per alcune versioni, giusto?

Ed aggiungo, dalla conoscenza che ho dei 2 sistemi, elettronico e meccanico, quello elettronico è pure meglio perchè può trasferire molta più coppia rispetto ad un meccanico!?!

Conferme o smentite, grazie.;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al

Se fosse un differenziale meccanico a controllo elettronico avresti ragione, ma il realtà il nostro è un sistema elettronico che imita un differenziale meccanico, è meglio di niente ma non si avvicina nemmeno ad un differenziale come il q2!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: kormrider