VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
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- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al
Allora se dici che è solo marketing sai di quante diavolerie si potrebbe fare a meno su tante auto... Invece è più una questione soggettiva tu lo ritieni inutile mentre a me diverte ma intanto c'è così si accontenta chi lo vuole e anche chi non lo vuole perché anche se c'è basta ignorarlo ed è come se non ci fosse.
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Basta lasciare tutto inserito infatti non ha senso "spegnere"... il q2 meccanico era sempre attivo e non dava fastidio che senso ha staccare l'elettronic q2? Stessa cosa per il prefil, l'accelleratore è un imbroglio... fa solo meno corsa e risulta meno modulabile per questo!!! lo sterzo è troppo "duro" per i miei gusti meglio in n, ripeto il dna è solo marketing...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Allora se dici che è solo marketing sai di quante diavolerie si potrebbe fare a meno su tante auto... Invece è più una questione soggettiva tu lo ritieni inutile mentre a me diverte ma intanto c'è così si accontenta chi lo vuole e anche chi non lo vuole perché anche se c'è basta ignorarlo ed è come se non ci fosse.
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