I
Iachialfa
Utente Cancellato
Re: Da 147 a Giulietta: che differenze avete trovato nel passaggio da una all'al
Ahahahahahahahahahah...
Questa è una frase che avrei voluto scrivere io, complimenti! Quasi quasi ti chiedo l'amicizia...ma visto che siamo vicini, se capita ti pago volentieri una birra!
:ernaehrung004:
IA
PS: Grattugia è un discolaccio disgraziato, però dovreste apprezzarlo. Lui dice le cose come stanno, non è a favore della G10 solo perché l'ha pagata e ne è innamorato.
In questo mondo di bambocci e conformisti, è una cosa rara.
PPS: e poi ha ragione :grinser021:
non voglio assolutamente convincere nessuno di quello che dico ti dico solo di provare a fare la prova che ti ho detto, falla in N vedrai che la sicurezza che ti da la giulietta si tramuterà in sgommata nelle mutande quando raggiungi il limite e poi il controllo di stabilità ti salverà il culo mentre con la 147 sarai tu a cedere prima senza raggiungere il limite perche sarà l'auto a "parlarti" se poi tu non la stai a sentire e continui li il ***** è il pilota non l'auto:lol2:
Ahahahahahahahahahah...
Questa è una frase che avrei voluto scrivere io, complimenti! Quasi quasi ti chiedo l'amicizia...ma visto che siamo vicini, se capita ti pago volentieri una birra!
:ernaehrung004:
IA
PS: Grattugia è un discolaccio disgraziato, però dovreste apprezzarlo. Lui dice le cose come stanno, non è a favore della G10 solo perché l'ha pagata e ne è innamorato.
In questo mondo di bambocci e conformisti, è una cosa rara.
PPS: e poi ha ragione :grinser021: