Pompa olio = fusione bronzine
Rottura ingranaggi e cuscinetti alberi di bilanciatura = rottura totale del motore
Rottura improvvisa albero motore
Rottura Scambiatore intercooler con conseguente ingresso di liquido refrigerante in camera di combustione e il liquido non è comprimibile
Cilindri crepati
Incrostazioni precoci collettore di aspirazione
Perdita liquido refrigerante dal collettore di aspirazione
Recupero vapori olio difettoso
Quintali di olio nel manicotto di aspirazione con relativo filtro aria inzuppato
Valvola termostatica di plastica elettroattuata che si blocca chiusa causando ebollizione e scottatura guarnizione testata
Braccetti sospensione tranciati di netto dall'oggi al domani senza un perché
Infiltrazioni d'acqua sparse, la più pericolosa filtra dietro la plancia mandando direttamente in corto circuito l'unità computer centrale di bordo
Svariate anomalie assai pericolose del radar anticollisione = la macchina inchioda pericolosamente da sola senza motivo
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E questo non è che solamente l'antipasto... se proprio vuoi farti meno male punta senza dobbiamente alla versione a benzina, hai oltre il 50% in meno di avere guasti, Modulo MultiminchiAir a parte. Buoni Auspici!