CONDORALFA75
Alfista Megalomane
premessi i complimenti per questa meraviglia di motore, quello che non è comprensibile è quali problemi intellettivi hai per continuare a raccontare frottole su qualcosa che affermi che non vorresti neanche regalato?... se pensi di fare proseliti ai tuoi deliri postando questa bellissima foto vuol dire che non capisci minimamente nulla!
Te l'ho già scritto, oltre alle varie Alfa ho anche una bellissima Uno Turbo, quindi è inutile che fai il fenomeno decantando qualità eccelse pensando che gli altri non conoscano le auto e i motori, so perfettamente i pregi e i difetti anche di quei motori e so quanti sono "scoppiati", ma non avendo problemi mentali non considero il motore della Uno una schifezza, benchè di Uno che siano arrivate ai km della mia Giulia non sono tante, quindi i tuoi penosi deliri mi fanno sorridere!
detto ciò è penoso vedere come provochi la gente, non sei una persona con cui si può intavolare un confronto costruttivo per comprendere pregi e difetti, sei semplicemente un soggetto che rosica per quello che non ha, è inutile che ragli che non la vorresti neanche regalata perchè se così fosse eviteresti le tue baggianate! a te cosa interessa se noi apprezziamo la Giulia e lo Stelvio? pensi di essere il Messia con la verità in tasca?