Da 147 a Stelvio

Eh immagino ma più recenti si sale col prezzo.. iio vorrei restare max 25k
Con questo budget rischi di prendere solo ex leasing piene di noie e di chilometri ritoccati.
 
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Ho avuto una Giulia diesel e non ho avuto mai nessun problema in oltre 100 mila chilometri. Se viene fatta bene la manutenzione e si aggiunge additivo protettivo al carburante, non si avranno mai problemi.
anche senza additivo e con tagliandi da LUM.
Eh immagino ma più recenti si sale col prezzo.. iio vorrei restare max 25k
25k con 4 anni??? esistono con KM reali?
 
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Ma sì ovviamente tt fanno 5000 km anno e hanno preso auto nuova e dopo 3/4 anni cambiano auto!! 😂😂😂😂
 
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Se spendi 60 mila euro e usi poco auto difficilmente la cambi presto se invece ci fai 40/50al anno dopo 2/3/4 anni iniziano ad avere abbastanza strada e allora li le sostituiscono.. il 90% delle auto che si trovano usate è in particolare da commercianti e a prezzi bassi sono da evitare.. per questi motivi.. quindi usato migliore sono quelli delle concessionarie che sono le prime scelte che si tengono loro per rivenderle le altre le danno ai commercianti..
 
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Se spendi 60 mila euro e usi poco auto difficilmente la cambi presto se invece ci fai 40/50al anno dopo 2/3/4 anni iniziano ad avere abbastanza strada e allora li le sostituiscono.. il 90% delle auto che si trovano usate è in particolare da commercianti e a prezzi bassi sono da evitare.. per questi motivi.. quindi usato migliore sono quelli delle concessionarie che sono le prime scelte che si tengono loro per rivenderle le altre le danno ai commercianti..

Il discorso non fa una piega. Però 50.000 km l'anno per rientrare nei 100.000 om ideali, dovrei puntare ad un auto con massimo due anni di vita, ma andremmo oltre i 30.000 da quello che vedo online. 4-5 anni è quello a cui dovrei puntare per provare a rientrare nei 25.000 euro. Chilometri da verificare ovviamente. Troppo ottimista?
 
La differenza di dimensioni rispetto a quella che hai è considerevole. Le auto di quel segmento, per peso e dimensioni, a mio avviso hanno una naturale agilità e un rapporto con la strada che è inevitabilmente un po' diverso da quello di auto molto più grandi, per cui credo che il consiglio che ti hanno dato di provarle (soprattutto Stelvio) sia valido.
Prima di dirti come va secondo me, premetto che odio i suv e che ho preso Stelvio perché talora ho esigenze di carico incompatibili con Giulia, che purtroppo non hanno fatto in versione Station.
Detto questo, e aggiunto che non ho provato Giulia, posso senz'altro confermarti tutto quanto di buono si dice sulla guida di Stelvio, il cui comportamento in strada è indiscutibilmente notevole. Sterzo diretto e davvero preciso, inserimento in curva sorprendente e rollio minimo per un'auto alta di queste dimensioni.
Sono d'accordo con chi ha scritto che il meglio viene nel misto guidato e che le palette sono un must.
Buona scelta
 
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Il discorso non fa una piega. Però 50.000 km l'anno per rientrare nei 100.000 om ideali, dovrei puntare ad un auto con massimo due anni di vita, ma andremmo oltre i 30.000 da quello che vedo online. 4-5 anni è quello a cui dovrei puntare per provare a rientrare nei 25.000 euro. Chilometri da verificare ovviamente. Troppo ottimista?
Per spendere poco devi trovare un auto con 150 mila km o oltre poi si possono trovare auto con molti km ma messe bene e siccome hanno km i prezzi sono notevolmente più bassi…
 
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Il motore è ottimo, io con la mia precedente Giulia diese mai avuto problemi. Devi solo usare usiperiodicamente un additivo protettivo nel serbatoio del gasolio e i tagliandi massimo ogni 15 mila chilometri.
Tutto questo se il motore della macchina che prenderei sia stato trattato bene
Che additivo protettivo usi?
 
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