Con questo budget rischi di prendere solo ex leasing piene di noie e di chilometri ritoccati.Eh immagino ma più recenti si sale col prezzo.. iio vorrei restare max 25k
Con questo budget rischi di prendere solo ex leasing piene di noie e di chilometri ritoccati.Eh immagino ma più recenti si sale col prezzo.. iio vorrei restare max 25k
anche senza additivo e con tagliandi da LUM.Ho avuto una Giulia diesel e non ho avuto mai nessun problema in oltre 100 mila chilometri. Se viene fatta bene la manutenzione e si aggiunge additivo protettivo al carburante, non si avranno mai problemi.
25k con 4 anni??? esistono con KM reali?Eh immagino ma più recenti si sale col prezzo.. iio vorrei restare max 25k
Ma sì ovviamente tt fanno 5000 km anno e hanno preso auto nuova e dopo 3/4 anni cambiano auto!!
25k con 4 anni??? esistono con KM reali?
Alza il montepremi. A 25000 trovi solo problemi.A me starebbe bene anche con 100.000 km, sarebbero 20.000 l'anno.. troppo ottimista anche così? Evabbè amen.
25k euro, non km.
Se spendi 60 mila euro e usi poco auto difficilmente la cambi presto se invece ci fai 40/50al anno dopo 2/3/4 anni iniziano ad avere abbastanza strada e allora li le sostituiscono.. il 90% delle auto che si trovano usate è in particolare da commercianti e a prezzi bassi sono da evitare.. per questi motivi.. quindi usato migliore sono quelli delle concessionarie che sono le prime scelte che si tengono loro per rivenderle le altre le danno ai commercianti..
Per spendere poco devi trovare un auto con 150 mila km o oltre poi si possono trovare auto con molti km ma messe bene e siccome hanno km i prezzi sono notevolmente più bassi…Il discorso non fa una piega. Però 50.000 km l'anno per rientrare nei 100.000 om ideali, dovrei puntare ad un auto con massimo due anni di vita, ma andremmo oltre i 30.000 da quello che vedo online. 4-5 anni è quello a cui dovrei puntare per provare a rientrare nei 25.000 euro. Chilometri da verificare ovviamente. Troppo ottimista?
Che additivo protettivo usi?Il motore è ottimo, io con la mia precedente Giulia diese mai avuto problemi. Devi solo usare usiperiodicamente un additivo protettivo nel serbatoio del gasolio e i tagliandi massimo ogni 15 mila chilometri.
Tutto questo se il motore della macchina che prenderei sia stato trattato bene