Da 156 a 166, consigli?

bè senza dubbio questa è da sbavo :p ho sempre avuto un debole per l'interno rosso..
 
Si fabio mi riferivo al tuo annuncio di quella 166 3.0 grigia!
 
Ragazzi miei sono andato a visionare e provare la 166 dell'annuncio, che vi devo dire è uno spettacolo. Carrozzeria perfetta, interni in ottimo stato, super accessoriata, comandi al volante etc etc. Gli interni in pelle sono bellissimi così' come la radica. Navigatore, telefono e via così. L'ho provata e devo ammettere che lascia senza fiato. Forse mi sono scordato cosa vuol dire avere un benzina sotto al cofano, sento il pedale dell'acceleratore corto, è normale viaggiare col pedale sempre a tavoletta?

Quel motore mette il sorriso avete ragione... con 116.000 Km, nessun lavoro da effettuare, quindi cinta di distribuzione eseguita etc etc, riesco a prenderla a 4.400€ compresa di passaggio (920€, ma perchè costa così tanto il passaggio diamine!), voi cosa ne pensate? E' gommata con cerchi da 17". Mi sembra un affare niente male, considerando che non bisogna fargli nulla nemmeno di carrozzeria. A presto!
 
Caspiterina Fabio allora cosa aspetti prendila e non fartela sfuggirre! Quella li è da parecchio che sta in annuncio,secondo me stanotte te la sogni che lei ti segue e ti chiama...... Cmq scherzi a parte il passaggio li lo paghi tanto per via dei 226 cv io alla mia lo pagai 720 € qua in Molise! Con 8 milioni delle vecchie lire ti puoi portare a casa un capolavoro di automobile!! :eclipsee_Victoria:
 
Quello che mi frena è che ci sono tanti annunci a prezzi anche inferiori, come leggevo nella pagina precedente, come si fa a scegliere? Sono tutte belle, più o meno stessi chilometri e credo anche lavori di manutenzione, domani pomeriggio cerco di andarmene a vedere un'altra. Sono sicuro che stanotte mi sognerò il Busso.
 
se proprio vuoi scegliere un'altra allora prenditela con gli interni chiari sempre 3.0! :decoccio:
 
Assurdamente questa: Auto usate: Alfa Romeo, 166, 3.0 V6 24v Super PELLE TAGLIANDATA CERCHI 17" AutoScout24 pagina di dettaglio, ha le stesse caratteristiche della precedente, stessi chilometri e sembra anche meccanicamente perfetta, tagliandi, etc. E' sempre 3.0 V6 ed è Super, credo faccia riferimento all'allestimento, no? Costa solo 1.500€, praticamente 2.000€ di meno... non è per risparmiare, spero sia altrettanto ben conservata, adesso mando una mail per curiosità. Ragazzi vi prego aiutatemi!
 
a vederla sembra buona e poi c'è un bel risparmio rispetto all'altra,da quanto ho notato l'auto ha pure la distribuzione fatta,il prezzo è molto invitante è bella pure come interno :)
 
la 2.0 v6 è tra le busso quella che ha i consumi più contenuti ma non aspettarti i 20 km al litro..!!!!!!!^-^
assicurazione idem grazie alla minor cilindrata....ha la sovralimentazione e non ha le punterie idrauliche quindi potenzialmente costa di più come manutenzione ma ciò è relativo a come viene tenuta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, grazie per la risposta anzi tutto. Il 3.0 non è sovralimentato? Scusa l'ignoranza, questo cosa comporta? Benefici e non. Immagino possa contare molto in fase di accelerazione, lo scatto se vogliamo. Per i consumi si, credo anche io che come cilindrata il 2.0 sia più contenuto in fatto di consumi, ma credo altrettanto che poi non cambi molto alla fine.