Da 156 a 166, consigli?

Concordo con Merk!! I motori Fiat-Gm montati sulle alfa attuali sono una pugnalata al cuore!!!!!!! Un mesetto fa vidi una 159 TBI una rarità visto i tempi che corrono ebbene si non ce lo fatta a resistere dalla tentazione di fargli mangiare un pò di polvere e cosi mentre lei tentò una mezza accellerata schiacciai a fondo in terza e la tempesta ebbe inizio....il povero Gm 1750 che peraltro sulla 159 ha solo "200" cv è come un 1.1 fire in confronto al 2.0 v6 Busso!

daccordissimo su tutto peppì però il 1750 è italiano.....FPT (fiat power train)....^-^
 
Si e' vero, i GM sono il 3.2 e il 2.2 della 159 e brera se non sbaglio, mentre il 1750 e' fiat............, giusto?????
 
Si e' vero, i GM sono il 3.2 e il 2.2 della 159 e brera se non sbaglio, mentre il 1750 e' fiat............, giusto?????



si si il 1.9 2.2 3.2 a benzina jts sono di derivazione holden invece il 1750 tbi è made in fiat


:decoccio:
 
avete ragione ragazzi forse dovevo specificare meglio!! Almeno è un cuore made in FIAT :lachen001:
 
peppino mi sei veramente di aiuto, pochi chilometri, sembra veramente in ottimo stato.
Secondo te quanti cavalli ha questa bestiolina? Grazie ancora, apprezzo molto.
 
La 2.0 V6 turbo ha 205 Cv! questa che ti ho segnalato è una delle tante occassioni che si trovano!
 
Ciao a tutti, Fabio scusami se non ti ho mandato le 166 a gpl che ho trovato, ma mi e' sembrato inutile visto che si trovano in nord italia,..............quindi troppo lontane per te. La 166 che ha trovato peppino88 e' molto bella,................i cv sono 205, kw151,..............237 km/h,.........0-100km/h in 8,1 sec.,..............0-1km in 28,1 sec. L'auto nelle partenze da ferma e' un po lenta, non si riesce a trovare un compromesso,.............o sei lento o sgomma troppo, perdendo cosi almeno un secondo,........................ma una volta che l'auto e' in marcia, questi handicap ( peso e trazione anteriore) non esistono più ..................diventa un missile.
 
ciao merk hai perfettamente ragione fino a quando la turbina non inizia a soffiare la nostra belva sembra morta poi però apriti cielo............... .: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo anche per via del peso no? Detto questo, ho visto un annuncio che mi ha lasciato a bocca aperta, non tanto per le prestazioni della macchina, ma per gli interni, pelle e radica mi piace da morire. Alfa molto simile a quella consigliata da peppino, la differenza però è che questa è 3.0 V6 Super Distinctive. Secondo voi come cilindrata è esagerata? In prestazioni e consumi? In particolar modo quest'ultimo aspetto. E' stato un caso che vedessi quest'auto, mi è piaciuta tantissimo (almeno dalle foto) poi ho realizzato quanto fosse grandi di motore. Prestazioni a parte, consuma di più, se si quanto? Grazie ancora.