marcof78
Alfista Intermedio
Io ho i 19” runflat sia estivi che invernali e mi trovo bene. Non noto tutta questa mancanza di comfort. Se fosse un pelino più rigida non mi dispiacerebbe
dipende tutto da che standard si hannoIo ho i 19” runflat sia estivi che invernali e mi trovo bene. Non noto tutta questa mancanza di comfort. Se fosse un pelino più rigida non mi dispiacerebbe
Ovvio, questa è semplicemente la mia opinione. Considera che non ho mai avuto auto con l’assetto, ma la classe A con i 17” secondo me era più secca. Poi ripeto, opinione personale.dipende tutto da che standard si hanno
ma sicuramentema la classe A con i 17” secondo me era più secca. Poi ripeto, opinione personale.
Ripeto: secondo me dipende anche da dove vivi, che manto stradale percorri.Io ho i 19” runflat sia estivi che invernali e mi trovo bene. Non noto tutta questa mancanza di comfort. Se fosse un pelino più rigida non mi dispiacerebbe
Diciamo che non sono propriamente delle tavole, ma neanche ci sono crateri. Sono accettabili. Se dovessi vivere con il patena d’animo di piegare i cerchi ad ogni uscita avrei fatto scelte diverseRipeto: secondo me dipende anche da dove vivi, che manto stradale percorri.
Se hai delle strade con buche non penso proprio che useresti i 19
Vero.ma sicuramente
e infatti non ha sospensioni raffinate come giulia
sospensioni più complesse non servono solo per una migliora tenuta di strada ma anche e soprattutto per avere un ottima tenuta di strada senza compromettere l' assorbimento
ho gli invernali 205/60 r16, misura assolutamente pleblea, in alcune occasioni ho testato la tenuta e l' assetto rimaneva perfetto, ma sentivi che era il pneumatico ad essere il fattore limitante in maniera nettaPermettono gli spostamenti longitudinali utili al confort senza pregiudicare la precisione.
E questo anche con i timidi cerchi da 16.