Da 19 a 18 differenziati Giulia veloce

Ciao, per quanto riguarda i pneumatici sapete consigliarmene non RF e di buona fattura?
Ho i 18 differenziati Goodyear RF e a breve dovrò far il cambio.
 
Ripropongo😊
Ciao, per quanto riguarda i pneumatici sapete consigliarmene non RF e di buona fattura?
Ho i 18 differenziati Goodyear RF e a breve dovrò far il cambio.
 
Ripropongo😊
Ciao, per quanto riguarda i pneumatici sapete consigliarmene non RF e di buona fattura?
Ho i 18 differenziati Goodyear RF e a breve dovrò far il cambio.
io ho i 17" e sono Hankook S1 evo 3, mi trovo bene

certo non sono proprio economici... per le tue misure siamo sui 600€ acquistati online
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ripropongo😊
Ciao, per quanto riguarda i pneumatici sapete consigliarmene non RF e di buona fattura?
Ho i 18 differenziati Goodyear RF e a breve dovrò far il cambio.
Io ho montato le Pirelli Pzero non RF su 19” differenziato e sono fantastiche. Te le consiglio
 
Grazie.. Che prezzo hanno? Esistono anche 18 differenziati?
Certo che esistono i 18” differenziati. Li avevo sulla precedente Giulia. Io ho comprato i 19” quindi il prezzo è sicuramente superiore ai 18” che devi comprare tu. Credo che andrai a spendere circa 700/800 euro
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ottimo grazie.. un po’ meno il prezzo 😊
Vorrei passare anche io ai 19 differenziati, c’è qualche sito che vende originali nuovi o usati?
 
Ottimo grazie.. un po’ meno il prezzo 😊
Vorrei passare anche io ai 19 differenziati, c’è qualche sito che vende originali nuovi o usati?
Non saprei dirti dove comprarli, considera che quando compri i cerchi, devi comprare anche i sensori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Kelkome