Da Alfa a Subaru - qualcuno che l’ha fatto?

Simbiosi

Super Alfista
25 Giugno 2017
770
788
150
Varese
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150CV
Salve,

Sto pensando seriamente di vendere la Giulia e comprare una Subaru Outback. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto lo stesso percorso (anche al contrario) e che esperienza ha maturato. Sono tentato dallo Stelvio ma onestamente dopo il trattamento ricevuto dalla rete di assistenza mi sono giurato che non vedranno mai più una lira da me.

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,658
19,228
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Salve,

Sto pensando seriamente di vendere la Giulia e comprare una Subaru Outback. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto lo stesso percorso (anche al contrario) e che esperienza ha maturato. Sono tentato dallo Stelvio ma onestamente dopo il trattamento ricevuto dalla rete di assistenza mi sono giurato che non vedranno mai più una lira da me.
Secondo me ti pentirai. Invece di abbandonare Alfaromeo, abbandona il concessionario che ti ha trattato male

ciomauro

Alfista Megalomane
8 Aprile 2018
7,477
1
8,446
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Salve,

Mah... un po' come passare da

Angelina%20Jolie%20%C2%A9%20Alexei%20Hay%20Netflix.jpg

a

Lizzie-Velasquez.png

AsdasdGiulia

Alfista Megalomane
7 Marzo 2017
6,356
7,657
174
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Salve,

Penso che in Italia sia più semplice trovare una mosca bianca.
Quello che proprio non mi andrebbe giù ne per dritto ne per traverso è il cambio CVT, per il resto se piace sembra che di sostanza ce ne sia:

VURT

21 Febbraio 2010
27,658
19,228
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Penso che in Italia sia più semplice trovare una mosca bianca.
Quello che proprio non mi andrebbe giù ne per dritto ne per traverso è il cambio CVT, per il resto se piace sembra che di sostanza ce ne sia:
Lo stesso “cambio” che ha la mia Vespa 300cc

• Haha
Reactions: kormrider

gigivicenza

Alfista Megalomane
9 Settembre 2016
8,841
7,993
174
45
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Le elettrica non hanno nemmeno il cambio che a livello comfort e attriti e meglio..

• Like
Reactions: kormrider

VURT

21 Febbraio 2010
27,658
19,228
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
ADVERTISEMENT

AsdasdGiulia

Alfista Megalomane
7 Marzo 2017
6,356
7,657
174
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Infatti, il cambio non c’è proprio…
Proviamo a inventare:
- un bell’impianto audio con la simulazione del brum brum
- gestione elettronica dell’inverter che farà mancare l’erogazione per mezzo secondo per simulare le cambiate

Se ci sarà questo dovremo già ringraziare, che futuro del menga

• Haha
  • Like
Reactions: kormrider e RGS1000

VURT

21 Febbraio 2010
27,658
19,228
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Proviamo a inventare:
- un bell’impianto audio con la simulazione del brum brum
- gestione elettronica dell’inverter che farà mancare l’erogazione per mezzo secondo per simulare le cambiate

Se ci sarà questo dovremo già ringraziare, che futuro del menga
L’auto elettrica rimane comunque un’auto con il motore delle lavatrici

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT