Da Giulia "normale" a quadrifoglio aftermarket

Battute a parte anch'io non sono x i tarocchi...pero' ad esempio esiste kit M x le BMW normali...idem AMG x le Mercedes...x cui non vedo perché non offrire il kit Q x le Giulia normali ..
 
Mah, io sono più possibilista.
Sarà che da ragazzino mettevo una molletta col cartoncino tra i raggi della bicicletta e scrivevo sulla canna "MV Agusta" per sognare di essere in sella alla moto di Agostini ma perché non sognare?
Io non mi ci sto ancora svegliando!
Forse sono rimasti un po' bambini dentro.
IMHO
:)

PS
L'altro giorno, per strada, mi hanno chiesto se la mia era vera o taroccata per via degli adesivi Alfa Romeo che ho aggiunto sotto al Quadrifoglio. "Non esistono sulla Giulia!" mi hanno detto.
Beh, il mondo alla rovescia...
:D
 

Allegati

  • 17E0290F-ECF9-4599-99BF-84449A9441A8.jpeg
    17E0290F-ECF9-4599-99BF-84449A9441A8.jpeg
    76 KB · Visualizzazioni: 473
Ultima modifica:
Mi sono scontrato parecchie volte, per me un dam con 4 scarichi e 2 minigonne non fanno la Q, se poi cambio musata ecc e ci metto il Quadrifoglio lateralmente allora non ci siamo più, però parere personale, la mia nessuno mai l’ha scambiata per una Q fortunatamente :D
 
  • Like
Reactions: Diabolik78 e MPP
Scusate ragazzi non voglio essere cattivo ne fare la pecora nera del gregge, ma perché si continua a parlare di "Quadrifoglio" e non di "Quadrifoglio Verde"?
Per me esiste la Quadrifoglio Verdi e la Quadrifoglio Oro anche se non viene più usato e non metterei mai un Q.V. su una non Q.V. al massimo riprenderei l'idea del Q.V line.
 
  • Like
Reactions: alfettone001
Scusate ragazzi non voglio essere cattivo ne fare la pecora nera del gregge, ma perché si continua a parlare di "Quadrifoglio" e non di "Quadrifoglio Verde"?
Per me esiste la Quadrifoglio Verdi e la Quadrifoglio Oro anche se non viene più usato e non metterei mai un Q.V. su una non Q.V. al massimo riprenderei l'idea del Q.V line.
Mi sono "scontrato" anch'io, all'inizio della mia esperienza sul forum, con "Quadrifoglio" Vs "Quadrifoglio Verde" Vs "Quadrifoglio Oro".
Io insistevo con "Quadrifoglio Verde".
Ma, in effetti, Alfa chiama la Giulia sempre e solamente "Quadrifoglio" e ora la chiamo sempre così anch'io.
"Oro" era attribuito, se ben ricordo, solo ad allestimenti extra di una "Quadrifoglio Verde". E "Quadrifoglio Verde" era attribuito solo ai modelli più prestazionali / ricchi di contenuti tecnici.
D'accordo, comunque, di attribuire una "Q.V. line" a linee speciali ma non esasperate (tipo "M line" per le BMW) e tornare a chiamare Q.V. i modelli più prestazionali.
Ma ormai Giulia Q (e non Q.V.) è un...neologismo di origine AR, entrato nell'uso comune.
 
quadrifoglio oro era diciamo il pack lusso
 
  • Like
Reactions: iddi
Battute a parte anch'io non sono x i tarocchi...pero' ad esempio esiste kit M x le BMW normali...idem AMG x le Mercedes...x cui non vedo perché non offrire il kit Q x le Giulia normali ..

Perché i tedeschi non hanno gusto, non hanno stile. Sono bravissimi a rendere pacchiane le loro auto. Ecco perché vendono i kit :)
 
  • Like
Reactions: dario1973
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché i tedeschi non hanno gusto, non hanno stile. Sono bravissimi a rendere pacchiane le loro auto. Ecco perché vendono i kit :)
Perché i tedeschi non hanno gusto, non hanno stile. Sono bravissimi a rendere pacchiane le loro auto. Ecco perché vendono i kit :)
Se fate caso la bmw mette il pack M anche su versioni 1.6 con pochi cv, a quel punto io metterei almeno un asterisco per montare il kit su motori più decenti
 
  • Like
Reactions: dario1973 e Stryder