Battute a parte anch'io non sono x i tarocchi...pero' ad esempio esiste kit M x le BMW normali...idem AMG x le Mercedes...x cui non vedo perché non offrire il kit Q x le Giulia normali ..
Mi sono "scontrato" anch'io, all'inizio della mia esperienza sul forum, con "Quadrifoglio" Vs "Quadrifoglio Verde" Vs "Quadrifoglio Oro".Scusate ragazzi non voglio essere cattivo ne fare la pecora nera del gregge, ma perché si continua a parlare di "Quadrifoglio" e non di "Quadrifoglio Verde"?
Per me esiste la Quadrifoglio Verdi e la Quadrifoglio Oro anche se non viene più usato e non metterei mai un Q.V. su una non Q.V. al massimo riprenderei l'idea del Q.V line.
Battute a parte anch'io non sono x i tarocchi...pero' ad esempio esiste kit M x le BMW normali...idem AMG x le Mercedes...x cui non vedo perché non offrire il kit Q x le Giulia normali ..
Perché i tedeschi non hanno gusto, non hanno stile. Sono bravissimi a rendere pacchiane le loro auto. Ecco perché vendono i kit![]()
Se fate caso la bmw mette il pack M anche su versioni 1.6 con pochi cv, a quel punto io metterei almeno un asterisco per montare il kit su motori più decentiPerché i tedeschi non hanno gusto, non hanno stile. Sono bravissimi a rendere pacchiane le loro auto. Ecco perché vendono i kit![]()