merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,975
- 4,439
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ahahah non ci credo ! L'hai presa tu merk ?Ciao a tutti, indovinate di chi era questa bellissima Gt 3.2 v6?
Visualizza allegato 134767
Ho convinto un mio amico a prenderla e siamo anditi il 5 a trieste a prendere questa gt 3.2 v6, ..... ragazzi ha il sound di un ferrari ..... bellissima. Posso dire che dopo 800 km macinati e' una goduria guidarla
Ho convinto un mio amico a prenderla e siamo anditi il 5 a trieste a prendere questa gt 3.2 v6, ..... ragazzi ha il sound di un ferrari ..... bellissima. Posso dire che dopo 800 km macinati e' una goduria guidarla
Ciao a tutti, ..... avrei dovuto aprire un'altra discussione perche qui siamo OT, ma visto il dispiacere di molti per la fine del Gt, ..... ho pensato di rassicurarvi. Ora e' in buone mani ...... avrei voluto prenderla io, ma le finanze non me lo permettevano, .... quindi ho convinto un mio amico che soffriva ancora per la perdita della sua ex gtv 2.0 v6 tb a prendere questa meraviglia di GT ..................... ora e' nuovamente felice.
Mi sono sentito con darkbaron...... era molto felice per la sua gt .......peccato, mi sarebbe piaciuto tantissimo incontrarci ...... ma e' andata cosi ......
Ora il gt 3.2 v6 busso farà sentire il suo ruggito nei litorali della Sardegna .......