Da gt 3.2 v6 a mito quadrifoglio verde - consigli e differenze

Ciao a tutti, indovinate di chi era questa bellissima Gt 3.2 v6?
IMG_20170106_110805.JPG
 

Allegati

  • IMG_20170105_115230.jpg
    IMG_20170105_115230.jpg
    178.4 KB · Visualizzazioni: 208
  • Like
Reactions: Jogiu
forse, di chi si è preso una 'mito'?!?
 
Ho convinto un mio amico a prenderla e siamo anditi il 5 a trieste a prendere questa gt 3.2 v6, ..... ragazzi ha il sound di un ferrari ..... bellissima.;););) Posso dire che dopo 800 km macinati e' una goduria guidarla
 
  • Like
Reactions: tatolopez
Ho convinto un mio amico a prenderla e siamo anditi il 5 a trieste a prendere questa gt 3.2 v6, ..... ragazzi ha il sound di un ferrari ..... bellissima.;););) Posso dire che dopo 800 km macinati e' una goduria guidarla


vedrai che + passerà il tempo, + il tuo amico ti ringrazierà!
questo è un motore intramontabile. :)
 
  • Like
Reactions: merk e marceruben
Ho convinto un mio amico a prenderla e siamo anditi il 5 a trieste a prendere questa gt 3.2 v6, ..... ragazzi ha il sound di un ferrari ..... bellissima.;););) Posso dire che dopo 800 km macinati e' una goduria guidarla

Che dire oltre ai complimenti al tuo amico?

Digli solo che la terrà come è ora quando vuole rivenderla che faccia un fischio
 
  • Like
Reactions: marceruben
Complimenti..Mi viene dire tutto è bene quel che finisce bene..Un appassionato di Alfa continuerà a far cantare quel motore
 
  • Like
Reactions: merk e marceruben
[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
 
Ciao a tutti, ..... avrei dovuto aprire un'altra discussione perche qui siamo OT, ma visto il dispiacere di molti per la fine del Gt, ..... ho pensato di rassicurarvi. Ora e' in buone mani ...... avrei voluto prenderla io, ma le finanze non me lo permettevano, .... quindi ho convinto un mio amico che soffriva ancora per la perdita della sua ex gtv 2.0 v6 tb a prendere questa meraviglia di GT ..................... ora e' nuovamente felice.
Mi sono sentito con darkbaron...... era molto felice per la sua gt .......peccato, mi sarebbe piaciuto tantissimo incontrarci ...... ma e' andata cosi ......
Ora il gt 3.2 v6 busso farà sentire il suo ruggito nei litorali della Sardegna .......;);););););):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ..... avrei dovuto aprire un'altra discussione perche qui siamo OT, ma visto il dispiacere di molti per la fine del Gt, ..... ho pensato di rassicurarvi. Ora e' in buone mani ...... avrei voluto prenderla io, ma le finanze non me lo permettevano, .... quindi ho convinto un mio amico che soffriva ancora per la perdita della sua ex gtv 2.0 v6 tb a prendere questa meraviglia di GT ..................... ora e' nuovamente felice.
Mi sono sentito con darkbaron...... era molto felice per la sua gt .......peccato, mi sarebbe piaciuto tantissimo incontrarci ...... ma e' andata cosi ......
Ora il gt 3.2 v6 busso farà sentire il suo ruggito nei litorali della Sardegna .......;);););););):)


grande impegno Merk.
un mito.
 
  • Like
Reactions: merk