Da gt 3.2 v6 a mito quadrifoglio verde - consigli e differenze

Non posso credere abbiano fatto una versione qv della mito...
Ahahahahaha si bhe per modo di dire!!

La prima nel 2008

1.4 turbo 155cv

Poi lo stesso 1.4
ma multiair con 170cv.

Sempre meglio che andare a piedi!
 
Ahahahahaha si bhe per modo di dire!!

La prima nel 2008

1.4 turbo 155cv

Poi lo stesso 1.4
ma multiair con 170cv.

Sempre meglio che andare a piedi!
D'accordo ma questo quadrifoglio l'hanno usato veramente ad minchiam...:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
proprio per come è fatta a me non trasmette nessuna sensazione di una "possibile" sportività....
 
Evidentemente chi non ha provato una mito QV, non può far altro che denigrarla. Se poi se la trova per strada magari cambia idea.... con questo riconfermo che il gt busso è una gran macchina se non altro per il motore ed il valore complessivo diverso da Mito.
 
Attenzione, qui si sta paragonando la mito ad auto di livello superiore.
Ma, se paragonata ad auto di pari livello, fa la sua porca figura secondo me.. Vedi le varie punto abarth, fiesta St, Cooper s....
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Attenzione, qui si sta paragonando la mito ad auto di livello superiore.
Ma, se paragonata ad auto di pari livello, fa la sua porca figura secondo me.. Vedi le varie punto abarth, fiesta St, Cooper s....
Ovviamente... io ho avuto modo di provarle entrambe (versione 1.4 turbo) e per migliaia di km..niente da dire.. vanno come i fiammiferi.. però non si può minimamente paragonare al GT... ne tanto meno evitare di non pentirsene amaramente passando da un segmento C al B..
 
  • Like
Reactions: Seba-147
Attenzione, qui si sta paragonando la mito ad auto di livello superiore.
Ma, se paragonata ad auto di pari livello, fa la sua porca figura secondo me.. Vedi le varie punto abarth, fiesta St, Cooper s....

Rispetto alle sue pari, paga Gap di cavalli e cc. Non è all altezza.
Ergo, non merita il quadrifoglio.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Evidentemente chi non ha provato una mito QV, non può far altro che denigrarla. Se poi se la trova per strada magari cambia idea.... con questo riconfermo che il gt busso è una gran macchina se non altro per il motore ed il valore complessivo diverso da Mito.

Non l'ho infatti mai provata e non ci tengo a farlo...per quanto mi riguarda nemmeno dovrebbe avere il marchio alfa romeo (da giulietta in su), però è un auto che serve per vendere in un certo tipo di segmento, fanno bene a farla ma parlare di versioni "sportive" mi lascia perplesso...allora sulla mia ci metto un campo di quadrifogli...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Proprio porca .... ☺