Da gt 3.2 v6 a mito quadrifoglio verde - consigli e differenze

Fidatevi, vendere una macchina come la mia gt purtroppo ormai è quasi impossibile a meno di regalarla o quasi (cosa che io non sto facendo). Gli amatori sanno che è quasi invendibile e quindi anche loro vogliono pagarla quasi nulla..
 
Auguri per l'abarth!!

Varese-Chieti circa 670km

Stavamo andando ad un raduno..

4 pieni... solo all'andata
a 120-130km/h

Consumi scandalosi.. è stata la prima volta che ho provato "la nuova generazione" dei propulsori fiat turbo benzina... si vanno.. per andare vanno.. ma bevono più degli aspirati..

E Il mio amico non la tirava mai.

La prima mito quadrifoglio verde immatricolata in Italia.

Bianca del 2008 1.4 tb 155cv

Rimasto deluso fin da subito perché non andava un cazzo, l'aveva riportata in alfa dove gli avevano fatto una prima riprogrammazione ufficiale sulla Centralina fatta proprio dalla rete di assistenza autorizzata ufficiale alfa romeo Bertone di Gavirate.

Quindi rimappata direttamente "dall'alfa" e a detta loro è stata incrementata a 165cv

Nient'altro che il famoso step evolutivo del 1.4 170cv solo riprogrammando la centralina

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=652918024830580&id=100003371667137

Dopo qualche mese ha voluto rimapparla perché era rimasto scontento. Gli ha messo una Marmitta sportiva ragazzon e riprogrammazione centralina a 210cv.

Ora pattina anche in quarta marcia.
 
  • Like
Reactions: faxxx
Scusa a quanto la stai vendendo?
 
scambio alla pari e ti paga anche il passaggio? :D:D
 
No no. È una Mito Quadrifoglio sbk di metà 2013, vale molto di piu. La sto permutando in una concessionaria.
Ballano quasi 10 anni tra le due macchine, la mia è del 2004
 
Il concessionario la rivende a 15.000 euro quella GT.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
No no. È una Mito Quadrifoglio sbk di metà 2013, vale molto di piu. La sto permutando in una concessionaria.
Ballano quasi 10 anni tra le due macchine, la mia è del 2004

quanto viene questa mito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai provato a vedere a quanto si trova l'SBK sul mercato privato?
La GT è quotata giusta secondo me. La mito almeno 2/3 mila in più.....però con quei sedili.....[emoji7]